Visualizzazione stampabile
-
Nel periodo invernale quando sono in casa indosso i pantaloni della tuta, una magietta a maniche corte o una canotta dal taglio maschile ma con sopra una giacchetta. E calzettoni, io e le pantofole siamo due cose a parte ormai.
L'estate invece una maglietta sportiva scelta a casaccio ed i pantaloncini corti del pigiama. Piedi rigorosamente nudi >_>
-
pigiama sempre e comunque! :D
-
Ecco come promesso la "tenuta da casa", peccato che della felpa non si vedono i graziosi fori e le bruciature che la impreziosicono rendendola un capo d'abbigliamento Unico. :lol::lol::lol::lol:
-
Veramente stiloso .. anche se sono curiosa di vedere i fori e le bruciature .. sono sicura che aggiungerebbero quel tocco chic che manca! xD
-
A proposito di tenuta da casa, per curiosità , ma voi cambiate anche le calze rispetto a quelle che indossate fuori? Io ho delle calze che uso solo in casa oppure in estate le tolgo e basta, ma comunque non tengo mai le stesse calze che uso per uscire, soprattutto per non sporcarle, dato che non ho pantofole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Pigiama a qualsiasi ora del giorno.
Anche io :050: solo in rare occasioni metto dei leggins neri e un dolcevita nero (che non uso per uscire perchè non mi piacciono XD) sembro una ladra :lol:
-
-
io sto sempre in pigiama, e scalza.
-
nn ho un certo stile :) sto cm qnd torno da scuola... al massimo metto le ciabbatte... poi se nn esco e nn mi vesto x nnt sto in pigiama.
-
ovviamente sto in pigiama a casa se non devo uscire .-.