Visualizzazione stampabile
-
A dire il vero in casa non uso un abbigliamento granchè diverso da quello che utilizzo per uscire fuori.
Dipende comunque dalla stagione.
In inverno praticamente c'è veramente poca differenza.
In estate, appena svegliato giro in casa in boxer e canottiera intima.
Se sono in casa negli altri momenti della giornata, metto pantaloncini corti e mi tolgo la maglietta restando con la sola canottiera di sotto.
-
pantaloni morbidi e felpine :050:
-
-
Inverno: Calzettoni, pantaloni della tuta, maglietta e felpa ( che sono o quelle vecchissime dell' Hardcore Rotterdam, Master of Hardcore, Lonsdale...e quella che uso ad andare allo stadio piena di buchi e brascate...).
Estate: Pantaloncini corti e petto nudo...o al massim, se non fa troppo caldo, una maglia.
Cmq appena ho sbatti faccio qualche foto.... :lolll:
Dato che qui tutti parlano ma nessuno posta...ahahaha :lol::lol::lol::lol::lol:
-
Inverno:nella settimana spesso rimango così come torno da scuola anche perkè spesso esco qualke minuto poi rientro,poi riesco :lol:
La domenica invece o rimango in pigiama o in tuta [visto ke studio!]
Estate:pantaloncini o coulotte e canottiera..
-
mmmmm..diciamo che non ho una tenuta casalinga.Di solito sto con i vestiti che ho messo la mattina per andare a scuola,con aggiunta di una bella vestaglia,e al posto delle scarpe mi metto delle belle pantofole che riscaldano i piedi portandoli a una temperatura di 200 o 300 gradi
-
A casa sempre e solo pigiama. Ne ho di tutti i tipi, con pinguini, pecore, orsetti eccetera...insomma molto arrapante.
Quando voglio dare il meglio di me aggiungo anche la vestaglia da nonna Abelarda. Floreare. Sono praticamente irriconoscibile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
insomma molto arrapante.
Quando voglio dare il meglio di me aggiungo anche la vestaglia da nonna Abelarda..
:lol: Ti amo!! :lol::lol:
-
re :
-
A casa o sto in piagiama oppure in tuta e ciabatte...