Visualizzazione stampabile
-
Nel periodo invernale quando sono in casa indosso i pantaloni della tuta, una magietta a maniche corte o una canotta dal taglio maschile ma con sopra una giacchetta. E calzettoni, io e le pantofole siamo due cose a parte ormai.
L'estate invece una maglietta sportiva scelta a casaccio ed i pantaloncini corti del pigiama. Piedi rigorosamente nudi >_>
-
pigiama sempre e comunque! :D
-
Ecco come promesso la "tenuta da casa", peccato che della felpa non si vedono i graziosi fori e le bruciature che la impreziosicono rendendola un capo d'abbigliamento Unico. :lol::lol::lol::lol:
-
Veramente stiloso .. anche se sono curiosa di vedere i fori e le bruciature .. sono sicura che aggiungerebbero quel tocco chic che manca! xD
-
A proposito di tenuta da casa, per curiosità, ma voi cambiate anche le calze rispetto a quelle che indossate fuori? Io ho delle calze che uso solo in casa oppure in estate le tolgo e basta, ma comunque non tengo mai le stesse calze che uso per uscire, soprattutto per non sporcarle, dato che non ho pantofole.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Pigiama a qualsiasi ora del giorno.
Anche io :050: solo in rare occasioni metto dei leggins neri e un dolcevita nero (che non uso per uscire perchè non mi piacciono XD) sembro una ladra :lol:
-
-
io sto sempre in pigiama, e scalza.
-
nn ho un certo stile :) sto cm qnd torno da scuola... al massimo metto le ciabbatte... poi se nn esco e nn mi vesto x nnt sto in pigiama.
-
ovviamente sto in pigiama a casa se non devo uscire .-.
-
adesso sto generalmente con i pantaloni della tuta, maglietta, felpa e ciabatte. In estate pantaloncini corti, maglietta e ciabatte estive.
-
Tenuta da casa
Domanda decisamente bizzarra, ma pur sempre di abbigliamento si tratta.
Descrivete precisamente la vostra tenuta da casa abituale di questo periodo, cioè quello che indossate a casa quando non siete né completamente svaccati o appena svegli, né indossate qualcosa in più per motivi particolari. FAcciamo per esempio quando siete a tavola con i genitori.
Sembra una domanda banale, ma le varianti non sono poche: maglietta, canottiera, pigiama, mutande, ciabatte, calzini...
-
Dipende, di solito tuta e maglietta, sempre senza scarpe e con i calzini.
A volte anche in jeans.
-
shorts e top, oppure parte sopra del costume.
-
Io per esempio adesso indosso una maglietta con il logo di un negozio che mi è stata regalata 5 anni fa per un torneo di pallavolo (al quale non ho neppure partecipato) e un paio di pantaloncini rossi e blu.
Non riesco per principio ad indossare il pigiama di giorno e mi dà fastidio anche stare in canottiera. Calzature non se ne parla.
-
In questo momento pantaloncino corto e magliettina a mezze maniche con un buffo squalo disegnato sopra XD
-
Solitamente solo una magliettona enormeXD
Il pigiama mi ha sempre dato fastidio^^
-
Vestitini corti, oppure shorts che sembrano più che altro mutande ^^" E sopra bo, quello che pesco dalla pila dei vestiti da casa :roll:
-
In questo momento sto in vestaglia rossa
-
In inverno tuta,in estate top,pantaloncini o gonna.
-
in inverno tuta, in estate solo pantaloncini
-
Quote:
anemy
shorts e top, oppure parte sopra del costume.
anche io
-
è un topic stupendo, un idea brillante.. tutte le foto sempre imbellettati, in posa con la faccia da tenebrosi/e, più o meno truccati con la luce più o meno giusta... basta! Meglio pigiamoni, t-shirt e pantaloncini sbrindellati!
Però senza foto il topic perde parecchio di significato...
-
Quote:
topolo.
è un topic stupendo, un idea brillante.. tutte le foto sempre imbellettati, in posa con la faccia da tenebrosi/e, più o meno truccati con la luce più o meno giusta... basta! Meglio pigiamoni, t-shirt e pantaloncini sbrindellati!
ma io non metto foto nel web in desabillè, posso immaginare che per molti ragazzi sia un buon esercizio prima di postare le vostre foto qui ma probabilmente in molte la pensano come me :D :lol:
-
Quote:
topolo.
Non so agli altri, ma a me non va di farmi vedere solo in maglietta:lolll:
-
Quote:
topolo.
Credimi, non sarebbe un bello spettacolo :lol::lol:
-
Non vedo di cosa avete paura davvero... in fondo quelle struccate siete le vere voi stesse no? O dovete sempre farvi vedere al meglio nascoste dal trucco e dai vestiti firmati? Alcune foto dove crediamo di essere "conciati al meglio" secondo me invece mostrano solo il peggio di noi, il nostro solo narcisismo nascondendo invece la nostra vera anima... tanto è una sola foto no? Poi tutte le altre le postate da sfilata di moda, ma una sola una soltanto in tuta da casa ... per me rende meglio di moltissime altre... forse per questo se ne ha più paura.
tutto questo IMHO
-
Io sono assolutamente d'accordo con il discorso qui sopra presente! Topolo. perchè non dare tu per primo l'esempio?^^
-
D'inverno sto in tuta mentre in estate canotta e pantaloncini corti con ciabatte,in pigiama non riesco a starci.
-
canotta e pantaloncini.. che bello!!