Vedi che alla fine hai postato solo tu... :lol:
Visualizzazione stampabile
Vedi che alla fine hai postato solo tu... :lol:
pantaloncini corti, maglietta d'estate e piedi nudi.
d'inverno tuta o pigiama e calzini.
nn posto foto xk v potreste spaventare [sopratt se m sn svegliata da poko]...!
kmq d solito sto in pigiama..oppure quando torno a kasa o rimango kome sn oppure metto un pantalone della tuta [e d'estate dei pantaloncini] e una maglia/felpa [a sekonda delle stagioni!]!:lol:
o come torno da scuola, o in maglietta e pantaloncini...troppoo comodo....
pantaloni di una tuta felpa di un'altra tutto completamente scoordinato mille colori a volte ciabatte a volte no....ma ki se ne importaaa!!!:035:
Dipende.... :017: d'estate vestitini ,freschi e leggeri..mmm.....ai piedi infradito :lol:
D'inverno...pantaloni con magliettina... :017: calzettoni ai piedi e pantofolone,tipo defonseca... faccione di maialino,gattini.. ecc..ecc.. hahahaha sono troppo infantile!!! :lol: Crescero' mai??????? :b13: :lolll:
estate: vestitino oppure pantaloncini corti e canottiera, piedi nudi.
inverno: tuta e felponi giganti, tengo i calzini
Da un estremo all'altro, chi sta in pigiama e chi con il vestitino.
Tra l'altro l'abbinamento vestitino piedi nudi per me è molto elegante a prescindere (ma anche con l'abito lungo), certo non si può usare molto nella pratica, ma ad esempio per ricevere ospiti a casa anche in modo formale lo trovo bello e originale.
in tuta o cmq con vestiti comodi
estate:pantaloncini,maglietta e infradito
inverno:tuta e i rigorosamente i miei babbuccioni a forma di cane sono troppo belli:lol:
in pijamaaa uaua
ultimamente alterno la maglia di spongebob e quella con la scritta underground + pantaloni del pigiama :D e se ho freddo una felpa bella calda
pantaloni della tuta e felpa!!!
assolutamente comoda!!!
pigiama oppure una tuta :077:
sono perennemente in pigiama:o
in estate pantaloncini e canotta, in inverno pantaloni del pigiama e maglioni morbidoshi ovviamente calzettoni di lana e ciabattone visto che ho sempre i piedi che sembrano ghiaccioli.:lol:
A dire il vero in casa non uso un abbigliamento granchè diverso da quello che utilizzo per uscire fuori.
Dipende comunque dalla stagione.
In inverno praticamente c'è veramente poca differenza.
In estate, appena svegliato giro in casa in boxer e canottiera intima.
Se sono in casa negli altri momenti della giornata, metto pantaloncini corti e mi tolgo la maglietta restando con la sola canottiera di sotto.
pantaloni morbidi e felpine :050:
Tuta....
Inverno: Calzettoni, pantaloni della tuta, maglietta e felpa ( che sono o quelle vecchissime dell' Hardcore Rotterdam, Master of Hardcore, Lonsdale...e quella che uso ad andare allo stadio piena di buchi e brascate...).
Estate: Pantaloncini corti e petto nudo...o al massim, se non fa troppo caldo, una maglia.
Cmq appena ho sbatti faccio qualche foto.... :lolll:
Dato che qui tutti parlano ma nessuno posta...ahahaha :lol::lol::lol::lol::lol:
Inverno:nella settimana spesso rimango così come torno da scuola anche perkè spesso esco qualke minuto poi rientro,poi riesco :lol:
La domenica invece o rimango in pigiama o in tuta [visto ke studio!]
Estate:pantaloncini o coulotte e canottiera..
mmmmm..diciamo che non ho una tenuta casalinga.Di solito sto con i vestiti che ho messo la mattina per andare a scuola,con aggiunta di una bella vestaglia,e al posto delle scarpe mi metto delle belle pantofole che riscaldano i piedi portandoli a una temperatura di 200 o 300 gradi
A casa sempre e solo pigiama. Ne ho di tutti i tipi, con pinguini, pecore, orsetti eccetera...insomma molto arrapante.
Quando voglio dare il meglio di me aggiungo anche la vestaglia da nonna Abelarda. Floreare. Sono praticamente irriconoscibile.
Privacy spie
A casa o sto in piagiama oppure in tuta e ciabatte...