Ho visto un giubbotto peuterey smanicato con il pellicciotto al collo 8) , tipo l'altro modello, ci sto' facendo un pensierino...a voi piace? e, sapete per caso in che colori ci sono?
Ho visto un giubbotto peuterey smanicato con il pellicciotto al collo 8) , tipo l'altro modello, ci sto' facendo un pensierino...a voi piace? e, sapete per caso in che colori ci sono?
sì è carino, io ce l'ho smanicato ma senza pellicciotto.
e ce l'ho anche lungo invernale.
colori nn saprei, saranno i soliti blu, nero, grigio, bianco, beige, rosso.
a te piace di piu' quello senza pelliccia? ma qual'e' l'ultimo modello?
mi piace di più quello con la pelliccia, ma è uscito quest'anno mi pare..Originariamente inviata da PAOLINO
più che altro magari se arrivassi a maggio con lo smanicato (in motorino) avrei troppo caldo con la pelliccia
e' si...grazie per il consiglio cmq, tra oggi e domani lo vado a provare, o nero o blu, anche chiaro non mi dispiacerebbe, tipo quello con le maniche.
L' ho preso e' stupendo 8) il pellicciotto si leva volendo, ci sono dei bottoncini, poi in saldo...eà ancora meglio.
metti una foto?!?!? xkè sinceramente potrebbe interessarmi.....
mi spiegate cos'è?
Sinceramente non lo so' fare... cmq cerca in rete magari qualcosa trovi poi nei negozi se ne vedono, in alternativa fatti un giroOriginariamente inviata da Fungo
lo prenderei arancione