come si vestono gli house??e le ragazze house???
Visualizzazione stampabile
come si vestono gli house??e le ragazze house???
io sono un house, nel senso che mi vesto a casa :lol: :lol:
lo siamo un po' tutti secondo me
dai x favore spiegami...
da noi sono quelli ke si vestono attilatti... e non mi dispiace cm stile...e ultimamente neppure come musica(tunz tunz tunz)
qst mi è nuova... house??? :roll: :roll:
'gnorante
secondo me sta bene alle ragazze... ai maschi proprio no!
anche la musica però dopo 5 minuti ti vengono le convulsioni a forza di tunz tunz tunz :lol:
innanzitutto la musica house non fa tunz tunz tunz...
ma scusa, un sabato te ne vai in una discoteca decente e lì ne trovi quanta ne vuoi di ispirazione...
eh no adesso allora mi dici cos'èQuote:
Originariamente inviata da Fruits
dicevo a lui, io intendevo che ai maschi i vestiti attilati, seocndo me, stanno malissimo... mio modesto parere, il genio della moda sei tuQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
ah in quel senso, scusa nn avevo capito :DQuote:
credo di aver capito
ma vestirsi house prima significava vestirsi bene ma in modo stravagante...e di certo nn attilatti :? ....magari cappelli particolari..jeans con maglietta rosa..chi cravattino...diciamo prima era molto fre una moda propria...poi pian piano tutti hanno iniziato a vestirsi abbastanza uguali..
la musica va bene fino ad un quarto d'ora..dopo divento nevroticaQuote:
ma perchè collegare cosi esageratamente il vestiario con la musica e viceversa??posso benissimo essere una sfattona e ascoltare la britney!!
personalmente associo chi ascolta l'house a chi si sa vestire bene,con stile..Poi troverai certamente chi crede che ascoltare l'house sia tommy vee e allora li troverai il solito buzzurro con canottiera attillata...dai è natale,sono buona,vi risparmio la descrizione.... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da martina
giusto... ;)
Eccovi un paio di esempi...
i vestiti non sn male.. ma la musica :evil:
quelli sono ridicoli.
la ragazza me la farei comunque :lol:
le foto sono prese dal sito del Plaza e del FixxQuote:
premetto che io non mi vesto così neanche quando vado a ballare...
comunque quello che ho messo è l'abbigliamento che hanno quando vanno a ballare... in giro sono un po' più decenti...
comunque in discoteca è sicuramente meglio vedere ragazzi vestiti così che quelli col maglionicino a rombi... i farei la selezione per non farli entrare...
:lol: il vestito a rombi...è pieno un mio amico...e va in disco cosita... :lol: comunque preferisco chiamarli truzzi...
i preferisco i maglioni a rombi a stopunto, ma dipende dalla discoteca.
vai al cocoricò col maglione a rombi e ti cacciano a pedate...Quote:
non che i rombi siano brutti... ma semplicemente non li trovo adatti...
sì ma vai all'old fashion vestito come quei tamarri e ti cacciano fuori a pedate... ogni luogo vuole il suo abbigliamento dopotutto, ed è giusto così.Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
ho scritto infatti "dipende dalla discoteca"
tutto dipende se vuoi andare in un posto dove drogarti e ballare musica pesante, oppure se vuoi andare in un posto dove c'è gente vestita più elegante e un ambiente più chic.
ti do perfettamente ragione...Quote:
ribadisco ancora che io non mi ci vesto così e non lo farei mai, mi sentirei troppo ridicolo... preferisco una bella camicia però se me li ritrovo intorno non mi danno fastidio come le zecche...
(però non è detto che devi drogarti per forza in certi posti ;) ...)
sì ci mancherebbe altro :ok:Quote:
Originariamente inviata da SamFisher
ma per favore,sembrano le foto di un raduno in onore di gabry ponte,paps'n skar e cpmpagnai bella!!
quello non è assolutamente un abbigliamento da "house-man"...
ma perfavore... se quello non è abbigliamento house... qua nn si sta parlando della discoteca dietro casa tua... qui si parla di Plaza e Fixx...Quote:
Originariamente inviata da martina
che sono tra le principali del centro Italia...
vai un pomeriggio d'estate a Riccione e vedi come stanno vestiti i PR per le strade...
questi sono quelli che sentono Gabry Ponte...
[img][images/thumbs/SamFisher_tamarri.jpg]http://www.zombo.it/img_tamarri/tamarri.jpg[/img]
questi nella foto k ha postato sam sn dei veri e propri truzzi :no:
ma cmq posto chic o meno...in genere lo stile house è bello perchè è personale...e stiloso...e la musica house...vera..nn commerciale..è bella..
sam ma quella foto con tutta quella gentaja dv lhai presa??? ke brutti....
cmq sn daccordo con voi nel dire ke il vestiario dipende dal locale cmq in genere quelli ke si vestono "house" sono quelli ke hanno pantaloni gessati, col cappello beh in poke parole tipo JONATHAN del grande fratello solo ke quelli nn sono effemminati