credo di aver capito
Visualizzazione stampabile
credo di aver capito
ma vestirsi house prima significava vestirsi bene ma in modo stravagante...e di certo nn attilatti :? ....magari cappelli particolari..jeans con maglietta rosa..chi cravattino...diciamo prima era molto fre una moda propria...poi pian piano tutti hanno iniziato a vestirsi abbastanza uguali..
la musica va bene fino ad un quarto d'ora..dopo divento nevroticaQuote:
Originariamente inviata da Fruits
ma perchè collegare cosi esageratamente il vestiario con la musica e viceversa??posso benissimo essere una sfattona e ascoltare la britney!!
personalmente associo chi ascolta l'house a chi si sa vestire bene,con stile..Poi troverai certamente chi crede che ascoltare l'house sia tommy vee e allora li troverai il solito buzzurro con canottiera attillata...dai è natale,sono buona,vi risparmio la descrizione.... :nice:
Quote:
Originariamente inviata da martina
giusto... ;)
Eccovi un paio di esempi...
i vestiti non sn male.. ma la musica :evil:
quelli sono ridicoli.
la ragazza me la farei comunque :lol:
le foto sono prese dal sito del Plaza e del FixxQuote:
Originariamente inviata da John Galliano
premetto che io non mi vesto così neanche quando vado a ballare...
comunque quello che ho messo è l'abbigliamento che hanno quando vanno a ballare... in giro sono un po' più decenti...
comunque in discoteca è sicuramente meglio vedere ragazzi vestiti così che quelli col maglionicino a rombi... i farei la selezione per non farli entrare...
:lol: il vestito a rombi...è pieno un mio amico...e va in disco cosita... :lol: comunque preferisco chiamarli truzzi...