visto la tua finezza, invece, mi sembravi un camionista le tue cavolate mi mancheranno...davvero....Originariamente inviata da Akemi
visto la tua finezza, invece, mi sembravi un camionista le tue cavolate mi mancheranno...davvero....Originariamente inviata da Akemi
Originariamente inviata da Akemi
in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa poemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.
[quote="PAOLINO"]
in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa polemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.
[quote="PAOLINO"]io mi son scusata??????????????????????tu sei fuoriOriginariamente inviata da PAOLINO
e ora chiudo definivamente
akimi, ho ancora i messaggi che mi hai inviato in privato, ti sei scusata e come, sei anche bugiarda? ma non hai neanche un pregio?