ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Paciotti 4us

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    scusa da come scleri credevo fossi donna pardon

    non so se ti sei accordo ma stiamo facendo chat quindi da ora in poi se non interviene qualcuno non posso piu risponderti, spero mi scuserai
    visto la tua finezza, invece, mi sembravi un camionista le tue cavolate mi mancheranno...davvero....


  2. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    questo si droga ..tutto perkè gli ho detto che non mi piacciono le sue rich..
    son 3 volte che tento di dirti che non le porto ..eppure in pvt te l'ho detto quali scarpi mi piacciono.. ora resta da capire se ci sei o ci fai.. comunque alla luce di come aggredisci tutti credo che tu sia leggermente represso


    in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa poemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="PAOLINO"]



    in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa polemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.

  4. #24
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    [quote="PAOLINO"]
    Quote Originariamente inviata da PAOLINO



    in privato ti sei scusata per quello che hai detto, e hai fatto sapere che ti piacciono le sneaker Gucci...scarpe che io possiedo...insomma ti dai sempre la zappa sui piedi. E adesso basta con questa polemica idiota, se non ti piace una cosa non comprarla.
    io mi son scusata??????????????????????tu sei fuori

    e ora chiudo definivamente

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 1/12/2005
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    akimi, ho ancora i messaggi che mi hai inviato in privato, ti sei scusata e come, sei anche bugiarda? ma non hai neanche un pregio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. scarpe prada o paciotti o nike
    Da Auxilium91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 17:56