Visualizzazione stampabile
-
Laurea!
Ciao a tutti, a fine marzo mio fratello si laurea (:D) e io non ho la più pallida idea di cosa indossare! Non sono mai stata ad una laurea...non vorrei essere eccessivamente elegante perchè non è nel mio stile (fosse per me starei sempre in jeans XD), ma neanche troppo sportiva ovviamente...qualcosa di adatto all'occasione ma che non mi faccia sentire troppo a disagio..chiedo troppo?:oops: Aspetto i vostri consigli....
-
Credo che un bel jeans, con una bella maglia più elegante e un paio di tacchi sia più che sufficiente...
Questo se non vuoi proprio cambiare genere (io pure uso sempre i jeans, e in genere cerco di giocare sull'eleganza della maglia e degli accessori, per evitare di "stravolgere" il mio abituale modo di vestire).
Altrimenti, considerando che siamo comunque a fine Marzo, potresti optare per un tailler, ce ne sono di molto giovanili e carini (anche di jeans stesso, per rimanere in tema :D)
-
Anche io dovrò presto andare a una laurea, e avevo pensato:
pantaloni neri stretti, ballerine, camicia con sopra un maglioncino .. oppure sempre così, ma con i jeans stretti! Semplice semplice!
-
Potresti indossare un jeans carino, una camicia particolare e scarpe con tacchi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Credo che un bel jeans, con una bella maglia più elegante e un paio di tacchi sia più che sufficiente...
Questo se non vuoi proprio cambiare genere (io pure uso sempre i jeans, e in genere cerco di giocare sull'eleganza della maglia e degli accessori, per evitare di "stravolgere" il mio abituale modo di vestire).
Altrimenti, considerando che siamo comunque a fine Marzo, potresti optare per un tailler, ce ne sono di molto giovanili e carini (anche di jeans stesso, per rimanere in tema :D)
-
ma si come detto un jeans..una camicia magari a body e scarpe elegantine
-
Anche per me, un pantalone nero o un jeans stretto, sopra una camicetta o una maglia un po' più raffinata, e per le scarpe qualcosa con il tacco, o se non sei abituata a portarlo, ballerine.
Magari sopra la camicia potresti usare anche una giacchina elegante, di quelle avvitate :)
-
Quote:
Lyla
concordo!
oppure un jeans con ballerina e una bella camicetta elegante, e poi si, punta sugli accessori ;)
-
jeans e maglia, non è il tuo matrimonio ;)
-
Quote:
Dylan.
concordo!
oppure un jeans con ballerina e una bella camicetta elegante, e poi si, punta sugli accessori ;)
Quoto!