Visualizzazione stampabile
-
Laurea!
Ciao a tutti, a fine marzo mio fratello si laurea (:D) e io non ho la più pallida idea di cosa indossare! Non sono mai stata ad una laurea...non vorrei essere eccessivamente elegante perchè non è nel mio stile (fosse per me starei sempre in jeans XD), ma neanche troppo sportiva ovviamente...qualcosa di adatto all'occasione ma che non mi faccia sentire troppo a disagio..chiedo troppo?:oops: Aspetto i vostri consigli....
-
Credo che un bel jeans, con una bella maglia più elegante e un paio di tacchi sia più che sufficiente...
Questo se non vuoi proprio cambiare genere (io pure uso sempre i jeans, e in genere cerco di giocare sull'eleganza della maglia e degli accessori, per evitare di "stravolgere" il mio abituale modo di vestire).
Altrimenti, considerando che siamo comunque a fine Marzo, potresti optare per un tailler, ce ne sono di molto giovanili e carini (anche di jeans stesso, per rimanere in tema :D)
-
Anche io dovrò presto andare a una laurea, e avevo pensato:
pantaloni neri stretti, ballerine, camicia con sopra un maglioncino .. oppure sempre così, ma con i jeans stretti! Semplice semplice!
-
Potresti indossare un jeans carino, una camicia particolare e scarpe con tacchi... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lyla
Credo che un bel jeans, con una bella maglia più elegante e un paio di tacchi sia più che sufficiente...
Questo se non vuoi proprio cambiare genere (io pure uso sempre i jeans, e in genere cerco di giocare sull'eleganza della maglia e degli accessori, per evitare di "stravolgere" il mio abituale modo di vestire).
Altrimenti, considerando che siamo comunque a fine Marzo, potresti optare per un tailler, ce ne sono di molto giovanili e carini (anche di jeans stesso, per rimanere in tema :D)
-
ma si come detto un jeans..una camicia magari a body e scarpe elegantine
-
Anche per me, un pantalone nero o un jeans stretto, sopra una camicetta o una maglia un po' più raffinata, e per le scarpe qualcosa con il tacco, o se non sei abituata a portarlo, ballerine.
Magari sopra la camicia potresti usare anche una giacchina elegante, di quelle avvitate :)
-
Quote:
Lyla
concordo!
oppure un jeans con ballerina e una bella camicetta elegante, e poi si, punta sugli accessori ;)
-
jeans e maglia, non è il tuo matrimonio ;)
-
Quote:
Dylan.
concordo!
oppure un jeans con ballerina e una bella camicetta elegante, e poi si, punta sugli accessori ;)
Quoto!
-
Grazie per i consigli :) i miei genitori vestiranno elegantissimi, ma a me il tailleur sembra troppo formale per una laurea, boh...poi come ho detto non ho idea di come ci si debba vestire in un'occasione del genere..io sarei orientata su qualcosa di più semplice, come quello che avete consigliato voi..come colori cosa mi dite? cioè c'è una regola, tipo è meglio usare colori scuri boh :roll:
-
Quote:
Lyla
-
Mettiti qualcosa di comodo, visto che probabilmente dovrai aspettare, forse anche in piedi. Io per la mia sto cercando una maglietta di GG Allin, pantaloni corti credo, perchè a luglio si muore di caldo.