Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa pink
ma ti senti offeso....per caso ti ho detto che non hai le palle... la risposta non era per te! il marchio non centra con corona ... è solo il testimonial.. visita il sito e vedrai che è un marchio di qualità.. e chi non lo capisce.. vuol dire che non se ne intende di moda!!!!!!!!!!!!!
No, io non mi sono offeso affatto, sei tu che ti offendi quando si parla male di Bonavita. E il tuo insistere sul fatto di visitare il sito, guardare il filmato, e tutto il resto, mi fa pensare che hai qualche interesse a difenderlo e che ti sei iscritta solo per questo.
-
Quote:
rosa pink
ma ti senti offeso....per caso ti ho detto che non hai le palle... la risposta non era per te! il marchio non centra con corona ... è solo il testimonial.. visita il sito e vedrai che è un marchio di qualità.. e chi non lo capisce.. vuol dire che non se ne intende di moda!!!!!!!!!!!!!
E hanno anche palle di qualità?!?
-
perchè acquisto da tanti anni il prodotto.. e visto che la sig, meg78 ha scritto un pensiero negativo sullo spot gli ho semplicemente risp. che era uno spot contro la violenza e non come lei o lui l'ha interpretato. questo è.......... poi che tu o gli altri comnprino il marchio... STI CA..... a me in tasca non entra niente.. e per quanto riguarda corona... tutti possono sbagliare nella vita...è umano
-
Quote:
rosa pink
perchè acquisto da tanti anni il prodotto.. e visto che la sig, meg78 ha scritto un pensiero negativo sullo spot gli ho semplicemente risp. che era uno spot contro la violenza e non come lei o lui l'ha interpretato. questo è.......... poi che tu o gli altri comnprino il marchio... STI CA..... a me in tasca non entra niente.. e per quanto riguarda corona... tutti possono sbagliare nella vita...è umano
perseverare però è diabolico, sai?
-
è un attributo che dovresti avere dalla nascita jo
-
Però iniziamo a postare con cognizione di causa, su...
-
Ma lol che tristezza... Il trash più profondo e assoluto...
Non ti curar di lor ma guarda e passa...
-
-
No purtroppo va male non va bene :lol:
-
è la vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giusto .... passa.................