Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
almeno questo è pure carino dai :lol:
E fu così che non ce ne liberammo più:(
-
Quote:
rosa pink
bisogna guardare per capire il senso di cio che guardi... lo spot BONAVITA è un messaggio contro la violenza... da quanto leggo avete guardato il filmato proprio esattamente come un bambino sfoglia un giornale senza saper leggere!!!!!!!!!!!!! il marchio BOnavita lancia un segnale a tutti... gira le spalle al male.."la violenza" vivendo di un'emozione unica l'amore per la vita e per se stessi..... RIGUARDATEVI IL FILMATO:x
:) ... bang!
-
Scusate tanto vi lamentate di Fabrizio Corona e non di Valentino Rossi che ha evaso abbonantemente il fisco per poi ritrovarcelo in varie pubblicità a più riprese. Vi ricordate la frase detta dal motociclista un questione: dalle stelle alle stalle?...:x:b10::078::?
-
Quote:
EvaKant66
Scusate tanto vi lamentate di Fabrizio Corona e non di Valentino Rossi che ha evaso abbonantemente il fisco per poi ritrovarcelo in varie pubblicità a più riprese. Vi ricordate la frase detta dal motociclista un questione: dalle stelle alle stalle?...:x:b10::078::?
Valentino Rossi darà 35 milioni al Fisco Corriere della Sera
-
purtroppo le opinioni sono personali .. come le palle... e tu invidi un personaggio come corona che le ha........... FORZA BONAVITA
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè questo fatto non mi commuove? Ha rubato un sacco di soldi e questo il punto. Per ringraziarlo di ciò che ha rubato gli fanno fare pubblicità con incassi stratosferici.:x
-
Quote:
EvaKant66
Perchè questo fatto non mi commuove? Ha rubato un sacco di soldi e questo il punto. Per ringraziarlo di ciò che ha rubato gli fanno fare pubblicità con incassi stratosferici.:x
...si ma lui...ha pagato...:roll:
-
Quote:
rosa pink
purtroppo le opinioni sono personali .. come le palle... e tu invidi un personaggio come corona che le ha........... FORZA BONAVITA
e dopo questo commento sempre più convinto che:
bene, una marca da cui non comprare nulla.
:lol:
mamma mia che trash.
-
Quote:
rosa pink
O sei coinvolta in qualche modo con Bonavita, o il tuo modo di parlare è la dimostrazione dei danni che fanno determinati personaggi. In entrambi i casi è squallido.
-
ma ti senti offeso....per caso ti ho detto che non hai le palle... la risposta non era per te! il marchio non centra con corona ... è solo il testimonial.. visita il sito e vedrai che è un marchio di qualità.. e chi non lo capisce.. vuol dire che non se ne intende di moda!!!!!!!!!!!!!