evviva i piedi scalzi e gelati -.-"
evviva i piedi scalzi e gelati -.-"
Come modello sono come quelle di Pimpi postate da MissMoody. Solo che sono a forma di mucca,e sono verdi xD Sono innaturali,lo so,ma sono comodissime *___*
E poi l'alternativa era il fuxia...mucche fuxia. Meglio verdi xD
Trovo molto fastidioso e inutile indossare regolarmente le pantofole o le ciabatte in casa, apprezzo invece le calze antiscivolo e considero quasi una legge i piedi nudi d'estate.
le papocce le uso poco in questo periodo....però ho tantissime calze antiscivolo rosa morbidose e caldeeeeeeeeeeeeee
Ahahah io ho solo ciabatte per casa XD ma non le metto,ho quelle della defonseca tutte rosa e sfiziose,ho altre rosa ma sono ciabatte normali,ho quelle del coniglio con la faccia e spugnose che ci metti il piede dentro e te li tiene ben caldi,e poi ho degli antiscivolo,ma sto sempre scalza XD.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
ahahah anche io ne ho una sfilza di tutti i modelli ;D eppure finisco sempre con l'uscire dalla doccia scalza e sguazzo per terra bagnando tutto poi magari cerco qualcosa per asciugare il pastrocchio che ho combinato e scivolo sulla buccia di banana immaginaria che mi si è conficcata sotto il piede facendomi sbattere il cu** attutendo l'eventuale colpo che avrebbe altrimenti subito la mia zucca ;
così Lui si incavolicchia sgridandomi e infilandomi le papocce sui piedonzoli prima di recarmi al pronto soccorso. XD
aaaaaah ne ho troppe xD a volte non so che farmene xD
d'estate uso le infradito gialle di hello kitty
ora a stivaletto rosse
oppure semplici nere...tutte e tre prese da oysho.. troppo belle
sennò celestine con sopra l'asinello di winnie the pooh della disney story...