A questa pagina spiegano come fare:
Errore 8007007e Live Messenger 2009 - come risolverlo - Windows Live
A questa pagina spiegano come fare:
Errore 8007007e Live Messenger 2009 - come risolverlo - Windows Live
ok perfetto!!! la pagina di half shadow ha funzionato
ora però... mi è rimasto il problema della mail che non si apre.
come posso fare?
grazie ancora
Eeeeeeeeeeh? Ma che diavolo sono quei codici? Ma nemmeno il più complesso sistema operativo sperimentale può prevedere comandi del genere per eseguire qualsiasi operazione, per quanto a basso livello. Ma per caso Windows al di là dell'interfaccia grafica è stato programmato per essere una caccia al tesoro?
Ma non credo, finora ho sempre trovato tutto ciò che mi serviva, semmai era diventata una caccia al tesoro con Windows $Vista, dopo un pò di tempo mi ci sono rinvenuto, ma quando ho visto quanto poteva rovinarmi la vita ho rinunciato.
In effetti per disinstallare programmi sono sempre andato sui programmi ed ho cliccato su disinstalla...
Che problema hai con le mail, che se clicchi sulle lettere da Messenger non ti si apre la posta?
Perchè se è così perchè funzioni sembra che sia necessario che Internet Explorer sia il browser predefinito, altrimenti dovrai accedere dalla pagina di MSN.it.
il problema è si quello. in più, come per messenger, avevo cancellato tutte le icone possibili quindi non la riesco più a trovare eccetera.. stessa storia del messenger
Sappi che Messenger 2009 ti apre la posta solo se hai come browser predefinito Internet Explorer.
In effetti non tutti possono esserne contenti, io non ci avevo mai fatto caso usando solo Explorer, ma poi l'ho sentito dire da Artemysia (un'utente e moderatrice chat del forum) quindi è una cosa normale.
Per guardare la posta sarebbe meglio usare programmi specifici piuttosto che appoggiarsi sempre alla webmail o a Messenger, anche se questo appare più comodo.
buono a sapersi!!
grazie a tutti, buone feste