ice x me nod 32 è il pessimo perche quando metto un programma mi rileva come virus e in molti si lamentano non pensare che è il migliore. Io avast sono 4 anni che lo uso e mai dato problemi, allora perche non provi avg.
ice x me nod 32 è il pessimo perche quando metto un programma mi rileva come virus e in molti si lamentano non pensare che è il migliore. Io avast sono 4 anni che lo uso e mai dato problemi, allora perche non provi avg.
Se si tratta di pagine di pubblicità capitano anche a me... Ma per il fatto che non puoi chiuderle sarà qualche virus...
per le pagine che si aprono involontariamente,dovete andare su pannello di controllo e disinstallare un programma che ora come ora non ricordo il nome.
Incomincia con f o con p mi pare boh...
Probabilmente avrai installato lo sponsor di Messenger PLUS!.
Sempre a pensare ai virus.
Anche delle foto di Messenger che arrivavano dai contatti invisibili parlavano di Worm eccetera eccetera, mentre invece cliccando sul link semplicemente venivano a conoscienza della password (se salvata tramite MSN) forse tramite un worm, ma per risolvere basta cambiare la password (e non salvarla più, se davvero si tratta di un worm)
Prova a vedere se hai installato lo sponsor.
Anche a me capitava l'anno scorso.
Tutto d'un tratto partivano ad aprirsi una ventina di schede internet , visualizzanti la medesima pagina che stavo guardando.
Facevo a gara per chiuderle
Era un virus , comunque.