Visualizzazione stampabile
-
guarda 1000 volte meglio x giocare un fisso perche i notebook se ne prendi uno x giocare il chip grafico scalda un botto te lo dico perche io ho un notebook hp 6830s e quando ci gioco il notebook diventa bollente. Pero un amico mio a detto quando esceun gioco nuovo per pc e non lo regge 1000 volte meglio una consolle che un pc perche devi sta ogni volta dietro a spendere un botto x cambiare i pezzi + potenti. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
ok,grazie mille.
con una scheda video così,però,chissa quanto costerà
Come detto prima, su eBay l'ho trovato a 685€, ma nei negozi sta sui 1000€/1100€ (Ho controllato ora XD)
-
ripeto, il terzo dei link che ti ho postato, lo puoi prenotare online se hai un negozio mediaworld nelle tue zone, va più che bene anche per giocare.
-
@ obo
su un macbook pro da 15",posso giocarci a gta4?
quale controller ci posso attaccare?
grazie
-
non credo che gta4 sia per mac.. significa che devi installare windows.
E non credo che giri. Ho un macbook pro e call of duty 4 (nativo per OS X) mi gira a scatti a 640x480 con tutto al minimo senza ombre e antialiasing...
-
Quote:
mmgianmarco
@ obo
grazie
allora.
se vuoi giocare non puoi prenderti un mac.
I giochi li fanno tutti o per lo meno la maggior parte per windows
STOP
-
-
Quote:
mmgianmarco
@ obo
grazie
Ma perchè ti ostini con sto Mac?
Con la cifra che spenderesti (per l'Air!!!) ti ci compri un ottimo notebook (con schermo più grande) e con ottime prestazioni.
-
Quote:
TheLord
Ma perchè ti ostini con sto Mac?
Con la cifra che spenderesti (per l'Air!!!) ti ci compri un ottimo notebook (con schermo più grande) e con ottime prestazioni.
In effetti nn hai tutti i torti. Il notebook lo ha un mio amico, l'ho visto ed è davvero buono.