mi volevo comprare un pc portatile,voi,mi potete dire qual è il miglior pc?
queste sono le caratteristiche che vorrei avesse il pc:
1scheda video molto potente
2grande velocità
3prezzo non molto elevato
4piccolo
5slot per cd,dvd,videogiochi
Visualizzazione stampabile
mi volevo comprare un pc portatile,voi,mi potete dire qual è il miglior pc?
queste sono le caratteristiche che vorrei avesse il pc:
1scheda video molto potente
2grande velocità
3prezzo non molto elevato
4piccolo
5slot per cd,dvd,videogiochi
se mi dici quanto vuoi spendere e cosa vuoi fare con quel pc, posso consigliarti un buon portatile, non il migliore dal momento che non esiste il migliore in assoluto, ma il migliore per le tue esigenze.
con 700€ non puoi pretendere molto. ti basta andare in qualche grande catena tipo MediaWorld, Darty, Trony ecc.. e in base al prezzo sceglierne uno li.
Come marche ti consiglio o la Dell, o l'Hp, o l'Asus. Acer Aspire scartala.
indicativamente per darti un'idea, ho guardato sul sito della MediaWorld, e questi per 700€ sono ottimi portatili:
-uno
-due
-tre (se riesci a trovarlo/prenotarlo, questo lo ritengo il migliore dei 3)
io,però,avevo pensato a un macbook air,dell'apple.
te che ne dici?
si,lo so.
ma per te come è questo computer?
è buono?
è veloce?
è....è a modo?
so che costa 1500 eurini,sigh,ma almeno è piccino,mi entra da tutte le parti,
e tutto quanto.
Notebook e Gaming vanno per strade contrapposte XD
Io ho un notebook HP Pavilion dv5 che però mi soddisfa dal punto di vista dei giochi (Non è che hai la graficona della madonna, però si gioca abbastanza bene)
Ha un procio C2D 2.53Ghz, una nVidia GeForce 9600M GT e 4 GB di Ram
Se come grafica questo ti basta (tenere presente che GTA IV è un gioco pesante, e per farlo girare da Dio ci vuole un processore minimo Quad Core)
http://www.youtube.com/watch?v=0y0s_IhEw7E
allora credo che faccia al caso tuo (Io l'ho trovato a 685€ su eBay, ma nei negozi sta un po' di più)
ma,mi piaceva di più quello dell'apple,però voglio vedere com'è quello li
grazie,aggiungo rep, solo a te.
perchè a obo non me la fa aggiungere.
beh
grazie
se vuoi un pc piccolo, ma scordati di giocare, con 400€ ti porti a casa i netbook tipo l'eeepc dell'asus
http://static.blogo.it/gadgetblog/EeePC9pollici.jpg
se non posso giocare addio
Ti tocca rassegnarti, i notebook performanti per i giochi costano tanto. A parità di prezzo ti puoi prendere un fisso molto più performante, ma se dev'essere proprio un portatile ti consiglierei di puntare su Hewlett-Packard, Asus, Dell o Sony
io................................
volevo prendere il macbook air,dell'apple.
so che costa(ma non me ne fott,)
ecco,questo è un mac.
giusto?si
io,posso collegarglici un controller microsoft xbox 360,e giocare con quello a giochi di games for windows?
ma come si chiama il tuo computer?
ha una nvidia geforce 9600gt?
e un 2.53ghz?
mi dici come si chiama?
ha una buona scheda video il terzo
io ti ho consigliato un pc da 700€, se puoi vuoi prenderti il mac bene, ma occhio che non è detto che tutti i giochi vadano. ci sono giochi che vengono realizzati anche per il Mac e altri che puoi usare con parallels (un software di virtualizzazione), ma non è detto che al 100% ogni gioco funzioni
Lascia perder il macbook air... per giocare poi -.-'
Se vuoi giocare decentemente e bene ti serve un fisso, almeno per giochi 3d tosti.
Se vuoi un portatile allora non prenderlo pensando ai videogiochi ma a qualcos'altro... se vuoi spendere max 700 euro ascolta obo e ti ripeto, lascia perdere il macbook air.
ma perchè un portatile per giocare? -_-
guarda 1000 volte meglio x giocare un fisso perche i notebook se ne prendi uno x giocare il chip grafico scalda un botto te lo dico perche io ho un notebook hp 6830s e quando ci gioco il notebook diventa bollente. Pero un amico mio a detto quando esceun gioco nuovo per pc e non lo regge 1000 volte meglio una consolle che un pc perche devi sta ogni volta dietro a spendere un botto x cambiare i pezzi + potenti. :D
ripeto, il terzo dei link che ti ho postato, lo puoi prenotare online se hai un negozio mediaworld nelle tue zone, va più che bene anche per giocare.
@ obo
su un macbook pro da 15",posso giocarci a gta4?
quale controller ci posso attaccare?
grazie
non credo che gta4 sia per mac.. significa che devi installare windows.
E non credo che giri. Ho un macbook pro e call of duty 4 (nativo per OS X) mi gira a scatti a 640x480 con tutto al minimo senza ombre e antialiasing...
idem :D