378.9??????? Buon per te..Originariamente inviata da DKNY
378.9??????? Buon per te..Originariamente inviata da DKNY
Uhm...300? Veloce? Mah...
Il mio muletto a 1000 non ci arriva... ma a 800 tutti... ho preso la prima schermata a caso....Originariamente inviata da Ser Nwanko
sai com'è io lo frustoOriginariamente inviata da DKNY
E' il tuo avatar che gli mette paura e lui corre uhhhhhh come corre!!!!!!!!!Originariamente inviata da Ser Nwanko
800-1000 ditemi che scherzate.. Io con la mia 640 faccio massimo massimo 70/80Originariamente inviata da DKNY
Mi dite come configurarlo x aumentare la velocita???
Io non ti posso aiutare... uso un muletto creato apposta x gli utenti fastweb e non ho idea se le impostazioni sono le stesse...
Cmq il principio generale è che + files condividi, + ne scarichi e + tempo consecutivamente rimano collegato, + hai priorità e velocità in download!
Poi ci sono un sacco di configurazioni diverse a seconda di versioni, server,... ci sono anche un sacco di manuali on-line e scaricabili direttamente nel mulo che ti aiutano ad aumentare le prestazioni...
vabbè grazie lo stesso..guarderò se riesco a trovare qualcosa a giro..Originariamente inviata da DKNY
ops
allora io con la mia 4 mega
vado davvero pianao
scarico a
10 Mbit\s circa a volte arrivo a 19!!
vao piano?
La tua velocità massima è più o meno quella...non puoi fare di più con la tua adsl...Originariamente inviata da fuckincriminal87