Visualizzazione stampabile
-
Ehy Jo, guarda che se hai dei file FLAC ti conviene mantenerli tali perché così non perdi in qualità.
Comunque io farei così: Audition, unisco in sequenza i file come hai fatto in Audacity, esporto in WAV (oppure FLAC), e solo in seguito converto in MP3 (se proprio devo) con un programma esterno (Winamp ad esempio)
-
Il problema è che non mi fa esportare in FLAC...non c'è proprio l'opzione.
-
Basterebbe anche il registratore di suoni di XP per fare quel gioco...
Ti permette anche di tagliare pezzi indesiderati che sono verso linizio o verso la fine e con l'opzione copia ed incolla inserisci è possibilissimo.
Certo, l'unico problema è che lavora solo sui file WAV, però alla fine è uno dei metodi più semplici e low cost.
http://i34.tinypic.com/2gtduac.png
-
Oppure puoi usare foobar: carichi nella playlist principale le canzoni del medley nel giusto ordine, le selezioni, clic destro>convert>...
In alto scegli FLAC*, e in basso nella finestra scegli "merge all tracks in one single output"
*La libreria FLAC la scarichi da Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net e metti l'exe nella cartella di Foobar
-
Vabbe' anche Audacity mica l'ho pagato.
E un programma che mi permette di mantenere invece i file in .FLAC?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Vabbe' anche Audacity mica l'ho pagato.
E un programma che mi permette di mantenere invece i file in .FLAC?!?
up
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
Oppure puoi usare foobar: carichi nella playlist principale le canzoni del medley nel giusto ordine, le selezioni, clic destro>convert>...
In alto scegli FLAC*, e in basso nella finestra scegli "merge all tracks in one single output"
*La libreria FLAC la scarichi da
Download FLAC-Free Lossless Audio Codec from SourceForge.net e metti l'exe nella cartella di Foobar
Quale devo mettere tra i 4 .exe?
flac.exe
flac_mac.exe
flac_ren.exe
metaflac.exe
-
-
Alleluia!!!!
Grazia A tutti, vi amo mucho!
-
ALcuni programmi che lo fanno sono audacity, wave lab, o semplicemente in nero c'è un programma chiamato: "nero wave editor"