salve a tutti ragazzi...comincio col dire che ho formattato il mio vecchio pc...adesso sembra andar tutto benone...però misà ke ho un problema
Praticamente ho installato daemon tools lite(ho anche disinstallato alcohol perchè ho letto che i due programmi si scontrano)...arrivo al dunque...ho un file iso quando metto monta immagine mi apre in automatico una cartella con le seguenti cose(il file è nfs undercover ps2 in formato iso): nfs al cui interno( un file immagine di piccole dimensioni chiamato IOPRP280, due file BUN, e 5 file file apribili con VLC media player)...un file chiamato SLES_553.51 e infine un file chiamato SYSTEM....cm devo procedere??? prima di creare questa discussione ho visitato moltissimi siti su internet che dicevano più o meno le stesse cose cioè ad esempio che il fulmine deve essere dapprima rosso e poi verde....io ce l'ho grigio e grigio rimane...poi ci dovrebbe essere facendo click con il destro una sezione chiamata emulatore(da lì il fulmine dovrebbe diventare verde) ma nn ho neanche quello........insomma ogni cosa che leggo il mio programma nn ce l'ha...da cosa può dipendere??? grazie a tutti in anticipo
ciauuuuuuuuu