Visualizzazione stampabile
-
Metin2 non ti so dire....GTA San Andreas ti potrebbe anche andare, ma preparati a buttare giù più o meno al minimo tutti i dettagli grafici.....
(Ma davvero non riesci a racimolare 50-60 euro per una scheda video più decente della tua SiS? :lol: Guarda che davvero basta spendere pochissimo e te ne trovi una dieci volte migliore :lol:)
-
daemon tool ti permette di "montare" immagini di cd e dvd senza doverle masterizzare sul supporto fisico. mi pare davvero ovvio che se monti l'immagine di un gioco per la playstation 2 non puoi farlo funzionare su pc...
per il resto, cambia scheda grafica se vuoi giocare.
-
no nn è un fatto di essere tirchi è solo che chiedo più volte se se può avere una soluzione e poi sinceramente a questo punto invece di cambiare la scheda grafica(anche xkè il mio pc si rallenterebbe trp) prefersco comprami un cd chiamato swamp magic(nn so se lo conoscete e se è funzionane al 100%)......
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricky86
poi sinceramente a questo punto invece di cambiare la scheda grafica(anche xkè il mio pc si rallenterebbe trp)
se sostituisci la scheda grafica non rallenta il pc,al massimo ne incrementa le prestazioni..
-
Quote:
Originariamente inviata da
tato
se sostituisci la scheda grafica non rallenta il pc,al massimo ne incrementa le prestazioni..
Appunto :|
Non ho ben capito da dove è sorta quella obiezione :?