Si dice che un 14enne sia entrato nei pc x puro caso... giokikkiava cn batch e cazzate varie... d è entrato nei pc del pentagono.... mito o verità?!?????!?!?!?!?!?!?
Si dice che un 14enne sia entrato nei pc x puro caso... giokikkiava cn batch e cazzate varie... d è entrato nei pc del pentagono.... mito o verità?!?????!?!?!?!?!?!?
mai sentita sta cosa
con i batch non credo proprio..lol
so di sedicenni che ci sono riusciti in passato e ora lavorano per lo zio Sam
Mito o genio? superare tutte quelle protezioni e 5 potenti firewall ci vuole un esperto intenditore informatico...
se davvero ci è entratoci è entrato volontariamenteera meglio se entrava in una banca, non so se mi spiego
sese ti dico io dove è entrato...avrà messo la sua "chiavetta" nella presa usb di una qualsiasi "periferica"...
''si dice'' dove? chi?
Comunque non so quanti anni aveva, ma " il Condor" si introdusse nel Pentagono, forse a 20 anni.
Poi Capitain Crunch scoprì un numero segreto della casa Bianca ( ma questo non è vero hacking ma phreaking.
Ricordo di un asiatico che a 17 anni riuscì a prendere e stampare un prototipo dei velivoli statuintensi della serie X penso si facesse chiamare Gengis