ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

[Web]Spaces Msn non raggiungibili

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito [Web]Spaces Msn non raggiungibili

    vi dá anche a voi qualche volte questo errore?
    Stavo tentando di accedere a un blog e dice..questo spazio non è accessibile riprovare piu tardi...a volte lo fa anche nel mio stesso
    Altre volte mi chiede la pass....e la mail..inserisco..e me li richiede


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    eheh

  4. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Non ci trovo nulla di grazioso

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 45 anni da Milano
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ogni tanto succede anche a me, soprattutto se uso Firefox anzichè Internet Explorer. A volte riesco a risolvere aggiornando la pagina, altre no.
    Il fatto di chiedermi l'email e la password e di farmele rimettere, è una cosa che mi succede molto raramente, però a volte capita e appena rimetto di nuovo i dati me li accetta

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    Non ci trovo nulla di grazioso
    se ti affidi a ditte poco serie, non puoi pretendere un servizio di qualità eccelsa

  7. #6
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Il problema è nell'autenticazione nel accesso ai blog, se accedete attraverso il messenger non ci dovrebbero essere problemi mentre se andate da explorer potrebbe non riconoscere l'apertura del vostro profilo quindi finche non fate l'accesso in explorer con nome utente ed account non vi dà l'autorizzazione per vedere qualsiasi blog...anche il proprio.

  8. #7
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    se ti affidi a ditte poco serie, non puoi pretendere un servizio di qualità eccelsa
    Quale sarebbe la ditta poco seria? Quella che fattura di più sul pianeta? Ok sono anch'io contro la microsoft ma definirla poco seria mi sembra un pò esagerato...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Quale sarebbe la ditta poco seria? Quella che fattura di più sul pianeta? Ok sono anch'io contro la microsoft ma definirla poco seria mi sembra un pò esagerato...
    Beh, il fatturato non implica la serietà. Cmq, ci sarebbero MILLE esempi da fare, per esempio, uno, è che non rispetta mezzo standard!!
    Altro esempio, vuole far morire l'informatica con TCPA/Palladium (ora chiamato TCG).
    Poi, tutte le cazzate che sta facendo.... vabbè, sarebbe un discorso troppo lungo..


    ah, diemnticavo, la qualità!!! Io ritengo che una ditta, deve formire prodotti con una certa qualità. E non mi sembra che quelli di microsoft siano poi così tanto qualitativi. Per esempio la struttura dello stesso windows, fertile (e favorisce anceh) ai nuovi virus. ma questo è solo piccolo esempio...

  10. #9
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Il problema è nell'autenticazione nel accesso ai blog, se accedete attraverso il messenger non ci dovrebbero essere problemi mentre se andate da explorer potrebbe non riconoscere l'apertura del vostro profilo quindi finche non fate l'accesso in explorer con nome utente ed account non vi dà l'autorizzazione per vedere qualsiasi blog...anche il proprio.
    il fatto è che mi succede proprio entrando da msn.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Alla Microsoft avranno gli unici server del mondo che funzionano con Windows...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. spaces
    Da twix ™ nel forum Internet e computer
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 20:00
  2. msn spaces!
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 18:52
  3. Foto su msn spaces
    Da Patu nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 16:31