salve ragazzi...proprio ieri ho installato warrock...ttt bn all'inizio registrazione fatta...warrock scaricato...installato, sn pronto per giocare...fà gli aggiornamenti...appare il caricamento di hshield(credo si chiami così), e dp mi apprare una schermata nera ke dura una vita...se provo a fare un click, si leva la barra di carimento e mi appare la freccia fissa in alto a sinistra...dp un po' si chiude da sl.....ho ftt qualche passo in avanti dandoni una schermata suddivisa in 4 schermate.....dv posso cliccare su due cose....però nn cambia nnt...mi pare mi apra du pagine internet ke siano altri 2 giochi....ke devo fare ragazzi??? già ho provato a fare "autop" ma nnt....ho letto di poter entrare cm amministratore...nn sn sicuro di esserci entrato...xkè nn ho ben cpt cm si fà...cmq la situazione è uguale nn mi parte....aiuto ragazzi ke devo fare???...col fatto ke ho anke il problema del firewall ke nn so cm si usa(comodo)..può anke essere ke blocca le porte....aiutatemi voi....grazie a ttt in anticipo
p.s:spero di essermi spiegato bn