Visualizzazione stampabile
-
esistono i netbook targati mac?:ocomunque, parlando seriamente, piacerebbe anche a me un mac:Dma se lo compro, posso continuare ad usare open office, gimp, e gli altri programmi open source?:roll:mi dispiacerebbe non poterli usare piu:?
-
ovviamente se sono open source
e comunque se guardi nel sito di questi...vedi XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
esistono i netbook targati mac?
dovrebbe esserci un progetto in tal senso, si
-
Un Mac senza alcun dubbio... Fidati che non resterai deluso... Sono ancora in attesa dell'Upgrade Snow Leopard ma dalle recensioni americane sembra davvero un upgrade che rende perfetto il sistema già ad ottimi livelli di Leopard
-
Quote:
LoBue
Si bhe intanto x smanettone nn intendo uno ke si fa tnte seghe come avete capito ma uno ke ci sa fare cn il dos ma ke nn è un programmatore...
Per essere minimamente smanettone, dovresti imparare la shell di Linux, non il dos.
-
-
Quote:
UriGeller
Per essere minimamente smanettone, dovresti imparare la shell di Linux, non il dos.
ma no dai..perchè? non è che linux sia fondamentale(importante si..fondamentale no)...
anzi..per esempio usando l'assembly dell' 8086 puoi fare l'ira di dio di cose...
-
Quote:
bloom06
tanto windows vista fa cagare qualsiasi versione
Quote:
imok
Compra Mac, Windows è per gli amanti del retrò...
però risparmiatevi sti post del càzzo eh.
-
e son "del cázzo" perche lo dici tu? :roll:
-
Quote:
HeavyMetaller
ma no dai..perchè? non è che linux sia fondamentale(importante si..fondamentale no)...
anzi..per esempio usando l'assembly dell' 8086 puoi fare l'ira di dio di cose...
Che c'entra l'assembly? Lui diceva proprio di essere smanettone NON programmatore citando come esempio l'uso del prompt dei comandi, ma non è che dos sia minimamente paragonabile ad una shell bash, per dire.
-
Per onor di cronaca, sui sistemi NT non esiste DOS, ma una sua emulazione.
-
Quote:
UriGeller
Che c'entra l'assembly? Lui diceva proprio di essere smanettone NON programmatore citando come esempio l'uso del prompt dei comandi, ma non è che dos sia minimamente paragonabile ad una shell bash, per dire.
scusa avevo frainteso io..non avevo letto bene le risposte..pensavo si parlasse di programmazione..e con assembly usi anche il dos..
-
Quote:
Lantis
e son "del cázzo" perche lo dici tu? :roll:
beh scusa l'unica cosa che sapete dire è che windows fa cagare :lol:
-
il mac appena lo accendi accedi davvero ad un altro mondo, stupendo, non si blocca ed è affidabile....
-
Quote:
obo
GNU/Linux, e come distro slackware o gentoo, altrimenti che hacker sei??? :o.
:o:o Ma quindi io, pur non sapendolo, utilizzando con molta soddisfazione (e non cambiandola mai) gentoo, sono un hacker??
Wow che bello!! :P:P
:lol::lol::lol:
-
Quote:
=DaDa=
ci ho ripensato...prendi xp:045:
:lol:
-
Quote:
DarkDante
beh scusa l'unica cosa che sapete dire è che windows fa cagare :lol:
Beh, se provo Win e ne rimango estremamente deluso poi provo Mac e ne rimango estremamente soddisfatto, secondo te cosa mi sento di consigliare?:D