Computer nuovo! Portatile o fisso? Con quali caratteristiche?
Ciao ragazzi, da un pò di tempo a questa parte sto pensando di cambiare pc. E come prima domanda mi sono fatto questa : portatile o fisso? portatile sarebbe piu comodo, meno spazioso, quello fisso che comunque funziona lo metto in camera ( e non in sala in modo che non dia fastidio a nessuno ) e l'altro lo posso mettere ovunque. Quindi avrei optato per il portatile.
La seconda domanda è il prezzo. Non vorrei spendere piu di 500-600 euro ( però probabilmente ho anche degli sconti che quindi mi farebbero avere comunque un pc decente).
La terza : Se lo prendo portati i dischi fissi estraibili del mio pc attuale lo posso usare come disco di memoria esterno sul portatile?
La quarta : Mi consigliate di prenderlo già fatto o di ordinare i "pezzi" e farlo assemblare? quali sono le caratteristiche minime che un computer che uso per andare su internet, usare word e programmi simili ( massimo facebook) e per giocare ( giochi su facebook, football manager e poco piu).
Per usare internet col portatile come faccio? http://www.nokioteca.net/home/forum/...ult/shifty.gif
E per tenerlo accesso molte ore di seguito ( film e utilizzo di diverse persone, amici, nello stesso giorno ) anche attaccato alla corrente, è uguale? non c'è il rischio che fonda niente vero?
comunque l'idea iniziale è sul portatile ma potrei anche cambiarla...