ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Ho un problemino con la mia nuova tastiera...

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione Ho un problemino con la mia nuova tastiera...

    ciao raga.. ieri ho comprato la tastiera Wirless Optical Deskset DS-3400 e l'enigma è il seguente: con la vecchia tastiera (che non era USB come questa) poptevo impostare il bios per poter far partire il pc premendo il tasto "power" o in alternativa in tasto qualsiasi o una combinazione di tasti nel caso non ci sia stato tale tasto..
    è che con questa tastiera non funziona tale funzione comodissima.. sapete come si può risolvere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    una volta fatti rilevare i driver della tua tastiera wireless dovrestri premere il tasto quello che ricevere sul ricevitore wireless poi quella della tasatiera pùo essere che devi far rilevare la funzione wfi prova cosi dovrebbe funzionare dopo

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unico problema è che non c'è tale pulsante.. ho controllato anche nel libretto delle instuzioni. non c'è proprio...
    sarà perchè hanno tirato a risparmiare per metterla al negozio a soli 15€ con mouse e tastiera entrambi senza fili..

  5. #4
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    allora prova a vedere sulla porta usb che hai collegato la periferica wfi se sta li il pulsante.

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    avevo detto che tale pulsante non esiste da nessuna parte...
    comunque ho risolto.. allo spengimento il pc toglie l'alimentazione a tutte le porte USB impedendo il corretto funzionamento del ricevitore...
    se dal bios faccio tenere sempre le porte alimetate ed abilito il supporto per mouse e tastiera USB funziona..

  7. #6
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Non vorrei gufare ma credo che non si possa fare.
    Ho una logitech desktop wave e (una volta installati i driver in XP e modificata una chiave di registro importante) quando è acceso il pc lo posso mettere il standby premendo il tastino in alto a destra, ma per riaccenderlo devo premere il pulsantone sul pc.
    Con windows 7 funziona tutto senza installare driver nè modificare chiavi di registro e posso riaccendere il pc dallo standby usando lo stesso pulsantino sulla tastiera.
    Ma questo solo se il pc è acceso. Da spento "spento" interviene il bios, quindi dovresti controllare nel bios se c'è una voce del tipo "wake on usb event", ma non credo.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco =w= Visualizza il messaggio
    Non vorrei gufare ma credo che non si possa fare.
    Ho una logitech desktop wave e (una volta installati i driver in XP e modificata una chiave di registro importante) quando è acceso il pc lo posso mettere il standby premendo il tastino in alto a destra, ma per riaccenderlo devo premere il pulsantone sul pc.
    Con windows 7 funziona tutto senza installare driver nè modificare chiavi di registro e posso riaccendere il pc dallo standby usando lo stesso pulsantino sulla tastiera.
    Ma questo solo se il pc è acceso. Da spento "spento" interviene il bios, quindi dovresti controllare nel bios se c'è una voce del tipo "wake on usb event", ma non credo.
    la voce in questione nel bios è "power on keyboard" e posso scegliere tra "disabilted, power, any key o password" io ho scelto password ed ho inserito "asd"... poi in un'altro menù ho abilitato il supporto del mouse e della tastiera USB.. e come ciliegina sulla torta e stata cambiata l'opsione che toglieva l'alimentazione alle USB...

Discussioni simili

  1. Simboli con la tastiera
    Da superkikka nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 15:52
  2. [MAC] - Tastiera USB
    Da Tyler Durden nel forum Internet e computer
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 13:26
  3. tastiera
    Da Folletta nel forum Internet e computer
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 10:12
  4. Problema tastiera
    Da Zero-Point nel forum Internet e computer
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19/11/2006, 21:14
  5. tastiera!
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:29