Visualizzazione stampabile
-
nero burning
non si tratta di programmi come NERO BURNING o altro ma del masterizzatore stesso essendo il dvd vergine che in PROPRIETA' risulta sempre pieno dunque io ho gia' un programma NERO BURNING pero' ogni qualvolta voglio masterizzare non masterizza essendo pieno (che pieno non è) mi sembra di essere stato chiaro.
-
Se il dvd sei sicuro che sia un dvd vergine e Nero te lo considera sempre pieno, può essere o un problema proprio di Nero....o magari del masterizzatore, ma mi sembra strano. Per precauzione prova anche altri programmi come Alcohol 120% o StarBurn (il primo gratuito per i primi 21 giorni, il secondo totalmente gratuito)
-
sembra che si ....
sembra che si sia messo a posto uso il programma NTI CD&DVD in inglese e ho voluto metterlo in lingua italiana dopo il riavvio si e' messo a funzionare, ma....???
-
Quote:
Originariamente inviata da
leolam
sembra che si sia messo a posto uso il programma NTI CD&DVD in inglese e ho voluto metterlo in lingua italiana dopo il riavvio si e' messo a funzionare, ma....???
tempo fa lo ho usato anche io.. me è di gran lunga meglio nero 7 come funzioni..
-
nero o no ...
uso ambedue ora che ho capito l'importanza che hanno l'uno per un lavoro l'altro per un'altro.