Visualizzazione stampabile
-
Canzoni in streaming
Ho ancora problemi con i video, non so usare il pc e più di tanto non ci arrivo.
Però non sopporto di non ascoltare musica, ho cercato di trovare un sito mp3, che faceva sentire solo canzoni senza video di mezzo che impallano i coj@ni , scusate i termini, e niente, c'è Dada ma che è a pagamento, ti fa sentire 3 canzoni gratis.. ma che storia è questa :roll:
conoscete un sito che fa sentire canzoni GRATIS e senza VIDEO ?????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
come si fa a vivere senza musica???!!!!!!!!!!! dico io.....
mi si è rotta la radio/dvd quindi non posso sentire con i Cd, perciò datemi consigli per favore che mi sto innervosendo
grazie :x
-
e perchè non una web radio? cioè una radio che si ascolta via internet, non ci sono i video però ogni tanto senti i dj, la pubblicità, e non puoi sentire le canzoni che decidi tu...
-
Ma scusa hai detto k ti si è rotto dvd,radio ecc.. scusa il tuo pc nn ha il lettore? Xk nn metti li tuoi cd? ;)
-
no la web radio non m'interessa, voglio sentire le canzoni che voglio :roll:
cmq dvd/radio intendevo quello portatile, cioè il lettore dvd/cd autonomo, i cd musicali ora non li ho appresso, ho solo un cd, e non mi va mica di sentire sempre le stesse canzoni ... altrimenti non starei qui a supplicare per chiedere di un programma che faccia ascoltare altre canzoni :roll:
e così niente...
ma davvero non c'è un programma mp3 che fa sentire solo le canzoni magari allegate con il testo? perchè l'anno scorso io usavo questo programma, solo che ora non mi ricordo più come si chiamava :roll:
-
se qualcuno ti passa le canzoni puoi usare winamp, itunes, windows media player, foobar, kmplayer...
-
last.fm?
se vuoi qualcosa online
se no punta su foobar, che è perfetto
-
ho window media player, ma con questo?
se non ho la canzone come kakkio faccio a sentirla?? o a scaricarla...........
cioè non capisco
-
avrai degli amici che ti possono passare delle canzoni, mi auguro...
btw, "il re del male":lol:
-
continuo a non capire -.-
ho provato il lycris , è il programma che usavo l'anno scorso, solo che invece ora la canzone parte insieme ad un piccolo video, in pratica se si blocca il video non si sente la canzone...
sono triste
-
spero tu sappia che scaricare le canzoni, a meno che non sia da iTunes o altri webstore dove si paga, è illegale...
-
più che altro spero tu conosca emule...
-
Il metodo più semplice anche se lentissimo è ascoltarle da Youtube, poi magari le scarichi da li con Gettube o programmi simili.
Comunque fai prima a scaricarle.
Legalmente, s'intende :lolll:
-
Tempo fa andavo su un sito dove potevi ascoltare musica (se la canzone era nell'archivio ovviamente,alcune mancano...) senza vedere il video.
Si chiama radioblogclub.com,ma non so se funziona ancora. Prova.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
HeartSuicide
ok Follia, provo
Poi fammi sapere ^^
-
in pratica necessita di video pure questo sito -.-
:( :(
'scoltate, se io vado su youtube come la scarico una canzone? ho window media player, cioè che bisogna fare per scaricare? e per favore, niente risatine ironiche :roll:
so già da me che faccio cag@re nell'uso del pc :roll:
-
Vai su Deezer (Music on demand, free music without download | Deezer)
C'è musica on demand lì, legale e gratuita
-
Quote:
XTR3!
provato, su 100 canzoni che ha te ne fa sentire 3. Peccato sarebbe stato figo :(
-
Con aTube Catcher puoi registrare solo l'audio dei video su Youtube. E anche di moltissimi altri siti, eh.
-
ho scaricato aTube Catcher , e devo dire che ho trovato la soluzione per scaricare canzoni :D
solo che per scaricare ci mette un bel pò :roll:
è normale? cioè per scaricare 2 canzoni ci ho messo quasi un'ora, non so se mi spiego :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
ho scaricato aTube Catcher , e devo dire che ho trovato la soluzione per scaricare canzoni :D
solo che per scaricare ci mette un bel pò :roll:
è normale? cioè per scaricare 2 canzoni ci ho messo quasi un'ora, non so se mi spiego :roll:
A me ci mette pochi secondi.
-
Youtube..abbassi la finestra..
-
Quote:
drkheart
A me ci mette pochi secondi.
quindi dipende dal pc? bah :roll:
cmq xenoheart, in che senso abbassare la finestra? quando devo scaricare le canzoni una volta messo il link chiudo la finestra di youtube per alleggerire il pc
-
Quote:
HeartSuicide
quindi dipende dal pc? bah :roll:
cmq xenoheart, in che senso abbassare la finestra? quando devo scaricare le canzoni una volta messo il link chiudo la finestra di youtube per alleggerire il pc
Non ti so dire... Che connessione hai?
-
adsl vodafone, mi dicono che è lenta , è vero?
-
Quote:
HeartSuicide
adsl vodafone, mi dicono che è lenta , è vero?
vero. se ti sembra troppo lenta chiamali e rompigli un po' le palle e vedi che sistemeranno tutto per bene e andrà più veloce
-
-
Perchè non scarichi il programma emule
-
Prova Last.fm - Listen to internet radio and the largest music catalogue online però dopo 1 pò diventa a pagamento, praticamente è una radio online che ti permette di sentire tutti gli artisti che vuoi e automaticamente ti propone di ascoltare artisti e band simili a quelli che sono i tuoi gruppi preferiti. Altrimenti in alternativa c'è Grooveshark -- Listen to Free Music Online -- Internet Radio -- Free MP3 Streaming che funziona in maniera analoga a lastfm solo che il database è leggermente più piccolo rispetto a lastfm ;)
-
mi pare di capire che vuoi avere solo file audio e non video...scarica emule o torrent (meglio torrent) e puoi scaricarti tutte le canzoni formato mp3 che vuoi, è semplice ^^