ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Come si inseriscono foto?

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Come si inseriscono foto?

salve!!! vorrei sapere come si inseriscono foto in un forum visto che ho provato varie volte senza riuscirvi ve ne sarei grati ,perche' non sono molto esperto.GRAZIE.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

- Se la foto è su internet: [img]URL[/img] al posto della scritta URL dovrai inserire l'indirizzo della immagine che trovi cliccando sul tasto destro del mouse sull'immagine di un sito che vuoi inserire, cerchi proprietà e lì troverai scritto "indirizzo". Copi tutto quello al posto di URL.

- Se la foto è sul tuo pc: ogni forum permette di allegare una immagine caricandola (in questo caso avrai un limite di spazio da utilizzare per allegare le immagini)

-oppure carichi una tua immagini in un sito di hosting (ovvero siti che ti danno spazio per inserire le tue foto, come flickr, imageshak ecc ecc) e poi segui il primo metodo che ti ho scritto

FdT svezzato
    Uomo 68 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grazie!!

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    - Se la foto è su internet: [img]URL[/img] al posto della scritta URL dovrai inserire l'indirizzo della immagine che trovi cliccando sul tasto destro del mouse sull'immagine di un sito che vuoi inserire, cerchi proprietà e lì troverai scritto "indirizzo". Copi tutto quello al posto di URL.

- Se la foto è sul tuo pc: ogni forum permette di allegare una immagine caricandola (in questo caso avrai un limite di spazio da utilizzare per allegare le immagini)

-oppure carichi una tua immagini in un sito di hosting (ovvero siti che ti danno spazio per inserire le tue foto, come flickr, imageshak ecc ecc) e poi segui il primo metodo che ti ho scritto
    Non sempre è così, in un forum che frequentavo non era permesso. Però si risolve tutto col terzo punto

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Non sempre è così, in un forum che frequentavo non era permesso. Però si risolve tutto col terzo punto
    infatti il terzo punto l'ho messo apposta