il mio problema è diverso!! mi arrivano le email dove ci sono le offerte del viagra!! :lol: :cry:
Visualizzazione stampabile
il mio problema è diverso!! mi arrivano le email dove ci sono le offerte del viagra!! :lol: :cry:
Potresti farci un pensierino....non scartare nessuna offerta :PQuote:
Originariamente inviata da Il distruttore
:cry: oddio pure a meeee non ce la faccio più!Quote:
Originariamente inviata da Il distruttore
E questo è un problema + grave :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da nayu
vi sarete iscritti a qualche sito strano :shock:
comunque in hotmail c'è l opzione per bloccare qualsiasi mail ke non sia di qualcuno presente nei vostri contatti
Se si conosce l'IP si può fare tutto anche se molto pericoloso. Gli hacker si intoducono nel PC tramite l'IP o con alti indirizzi.
Questa risposta merita un precisazione:Quote:
Originariamente inviata da 92antony92
Gli hacker si "introducono nel PC tramite le porte di comunicazione lasciate aperte (se hai un buon firewall hai meno problemi).
L'IP serve a dirgli solo dove venirti a trovare.... è un pò solo come l'indirizzo di una casa: Se hai l'accortezza di avere porte e finestre chiuse non entra comunque nessuno ;)
-.-" Se fosse davvero cosi facile che ne dite se organizziamo qualcosa e rubiamo qualche progetto della nasa e poi lo rivendiamo al doppio :ok: ?Quote:
Originariamente inviata da 92antony92
Che ne dici di andare in carcere per qualche anno? li hai tempo per scrivere le tue memorie riguardanti gli ipQuote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
era una battuta.. e se anke ci provasse secondo te riuscirebbe? -.-Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
ma dai che risposta!!!Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
E' una battuta pure la tua vero? :shock:Quote:
Originariamente inviata da PhantomIT
è il tipico umorismo delle forze dell'ordine :lol:Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
cmq torniamo in tema, angeloalogeno tranquillo ke non è successo niente :D
Ah mi rassicura molto quello che mi dici :oops: :kiss:
Fine OT :nice:
Raga ma state dicendo barzellette o cosa... non sapete proprio un cazzo di informatica :no:
:lol: :lol: forse xk alcune tipe interessate hanno fatto un accordo cn la dita evendertene a buon prezzo..così:Quote:
Originariamente inviata da Il distruttore
1godranno loro
2godrà il tuo stipendio
:nice: :lol:
Allora geniaccio, illuminaci tu con la tua preziosa sapienza, vediamo prima di dire che nn sappiamo un cazzo... e perfavore risparmiati i copia incolla, perchè riuscirei a trovartelo in un secondo...Quote:
Originariamente inviata da Coleman
guru fai spazio non puoi competere :P
Evitiamo gli insulti e gli off topic. Coleman se vuoi contribuire al topic con le tue conoscenze fallo in modo garbato per gli altri utenti.