Visualizzazione stampabile
-
Problemi con uTorrent
E' da un pò di giorni che non riesco più a scaricare con utorrent. Qualsiasi cosa che metto a scaricare (anche con abbastanza seed) rimane lì ferma e non da segni di vita. Non ci capisco molto di queso programma ma potrebbe essere che è configurato male? Mi sapreste aiutare, almeno un minimo, per riuscire almeno a fr partire i download?
-
guarda verifica sempre la fonte se nei casi non ti scarica è perche non c'e fonte si nota che la riga e rossa, mentre se è azzurra allora la fonte e buona e ti scarica. una domanda usi un router?
-
Mi auguro non sia un blocco coatto attuato dal tuo provider.....si vocifera che alcuni provider riescono a filtrare il traffico peer-to-peer :roll:
Altrimenti, come ha iniziato anche bloom ad accennare, se usi un router controllane la configurazione accedendo al suo indirizzo ip da un qualunque programma come Explorer, Firefox e compagnia bella.
Nel caso, poi ti spieghiamo di più :040: (non che io sia un pozzo di scienza su questo argomento, eh....so le procedure basilari)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bloom06
guarda verifica sempre la fonte se nei casi non ti scarica è perche non c'e fonte si nota che la riga e rossa, mentre se è azzurra allora la fonte e buona e ti scarica. una domanda usi un router?
Forse potrebbe dipendere dal router, ma c'è chi mi ha detto che il torrent non necessita di configurazione delle porte...
-
Non ho un router, ho solo il modem che uso per connettermi. E il provider è quello che mi fornisce la connessione giusto? In tal caso è Tiscali.
-
Quote:
Half shadow
Forse potrebbe dipendere dal router, ma c'è chi mi ha detto che il torrent non necessita di configurazione delle porte...
Almeno per quanto riguarda me, è una minchiàta :D ho dovuto fare il "port forwarding" tramite la pagina del router altrimenti funzionava con velocità più o meno pari ad un modem 56k.
Leggendo su un sito, comunque, affermava che in caso ci si connetta tramite modem e non tramite router, non è necessaria quell'operazione :roll: Se non è quello...boh, non so cosa possa essere, così su due piedi.
-
Quote:
Wolverine
Almeno per quanto riguarda me, è una minchiàta :D ho dovuto fare il "port forwarding" tramite la pagina del router altrimenti funzionava con velocità più o meno pari ad un modem 56k.
Leggendo su un sito, comunque, affermava che in caso ci si connetta tramite modem e non tramite router, non è necessaria quell'operazione :roll: Se non è quello...boh, non so cosa possa essere, così su due piedi.
forse il firewall installato (se c'è) nel pc? :roll:
-
Quote:
obo
forse il firewall installato (se c'è) nel pc? :roll:
Se ne ha installato uno nuovo, allora potrebbe essere....ma se fosse solo quello di Windows, allora perchè questo problema, a quanto ha detto, si è presentato solo in questi ultimi giorni? :roll:
-
Quote:
Wolverine
L'ho detto perchè un mio amico che ha uno di quei router della telecom con le porte non configurabili ha detto che da emule scarica male, ma che Bit torrent gli funziona bene anche senza averle configurate. :roll:
-
Quote:
Half shadow
L'ho detto perchè un mio amico che ha uno di quei router della telecom con le porte non configurabili ha detto che da emule scarica male, ma che Bit torrent gli funziona bene anche senza averle configurate. :roll:
Hmmm....può essere un caso o una qualche opzione del suo router o qualcosa che dipende da Telecom, magari :roll: