Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mushi
Perfetto! Grazie mille del consiglio
confermo quanto detto da salander. pure io ho comprato dalla Dell e per ora non sono mai stato deluso!
-
Sapete per caso se si possa personalizzare un notebook dell con schede video nvidia? Da quanto ho visto sul sito sembra che si possa scegliere solo tra ati e intel...
-
Quote:
Pyros90
Sapete per caso se si possa personalizzare un notebook dell con schede video nvidia? Da quanto ho visto sul sito sembra che si possa scegliere solo tra ati e intel...
i Dell XPS possono avere le schede Nvidia. però li i prezzi iniziano a salire.
-
ah si scusa per gli xps avevo visto che c'era la possibilità di avere una nvidia, intendevo se fosse possibile per un inspiron o studio :D
-
mio cugino 2 anni fa ha comprato un inspiron con una nvidia.
Non so se è ancora possibile o è stata tolta questa possibilità... tu cerca in tutti i modelli e vedi ;)
-
Quote:
salander
mio cugino 2 anni fa ha comprato un inspiron con una nvidia.
Non so se è ancora possibile o è stata tolta questa possibilità... tu cerca in tutti i modelli e vedi ;)
al massimo fai come ho fatto io, contatta telefonicamente il reparto vendide della Dell che spesso propongono delle "offerte" o ti permettono di personalizzare meglio i pc.
-
-
Quote:
Vincenzo84
Fino a 2giga sicuro, poi xp32 non vede piu' di 3...quindi.
3,5 giga, contro i 3,2 che vede Vista, anche se con un comando nel registro di sistema è possibile farli vedere tutti e quattro ad XP.
-