Visualizzazione stampabile
-
per quanto riguarda i programmi per windows sotto linux, puoi usare wine:)anche se non funziona sempre:(ma linux è talmente ricco di programmi che non dovresti averne bisogno:Din ogni caso, per l'utente comune, linux è la distribuzione migliore, anche se un pò pesante:(buone anche fedora e mandriva, ma ubuntu è la migliore, ma il mio è solo un modestissimo parere
-
Quote:
Originariamente inviata da
toscanoxdoc
per quanto riguarda i programmi per windows sotto linux, puoi usare wine:)anche se non funziona sempre:(ma linux è talmente ricco di programmi che non dovresti averne bisogno:Din ogni caso, per l'utente comune, linux è la distribuzione migliore, anche se un pò pesante:(buone anche fedora e mandriva, ma ubuntu è la migliore, ma il mio è solo un modestissimo parere
Il tuo post non ha molto senso...
Cosa vuol dire ke la distribuzione linux è pesante e ke ubuntu è meglio??:roll:
E' come dire ke trovi windows pesante e ke preferisci usare xp...
Capisci ke non ha molto senso...:D
-
Quote:
Super Muscoloso
con la versione che ho non funge..:cry: c'è qualche cosa in particolare che bisogna fare per far partire il programma di installazione??:cry:
non capisco.
che versione di cosa?
-
ho tentato di insallare mac4lin sulla disrtibuzione che usavo da tempo (MCNlive delft) e non riesco ha capire come diammine funzioni il programma di installazione..
nella peggiore delle ipotesi manterrò la grafica dello Windows7..
-
Scusa questo OT ma perchè non metti Ubuntu? E' ottimo e facile da usare.
-
quella è basata su mandriva, no? e se non sbaglio come DE usa kde. quella guida è per gnome, lo stesso DE di ubuntu, fedora ecc...
comunque, prova a guardare qui Eyecandy for your KDE-Desktop - KDE-Look.org trovi tutto quello che vuoi per personalizzare l'ambiente grafico.
(ma usare le distro "principali" invece di quelle "basate su" che non si sa mai se sono mantenute o se durano ecc.. non è meglio?)
-
l'ultimo iso i ubuntu cel'ho.. se dici che lì funge tolgo MCN e ci metto ubuntu..:D
-
cosa intendi con "funge?" :roll:
-
Quote:
Super Muscoloso
l'ultimo iso i ubuntu cel'ho.. se dici che lì funge tolgo MCN e ci metto ubuntu..:D
installa la distro che vuoi, ubuntu, fedora, opensuse ecc..
che poi la grafica è personalizzabile al 100%
l'importante è che ti chiarisci una cosa:
esistono due Desktop Enviroment principali:
GNOME
KDE
e su ogni distro puoi usarli come e quando vuoi.
poi ovvio, ci sono distro che hanno preinstallato gnome (ubuntu, fedora ecc..) e altre che hanno preinstallato kde (opensuse, mandriva) ma ciò non toglie che è tutto intercambiabile.
-
tu non puoi capire l'aretino come io non capisco come cazz0 hai fatto ha scrivere 290 messaggi in 24 ore..
PS: sta per funziona..