stessa cosa immagino (a meno forse di espressa autorizzazione dei genitori se i figli sono minorenni, ma non credo proprio possa essere il caso)
io ti consiglio di cercarti un passatempo piu intelligente e produttivo di questol'informatica è una materia vasta
puoi imparare a programmare, a creare siti web complessi, ad usare "bene" i programmi che ci sono in giro, ecc. a che ti serve perdere le mezze giornate a fare il lamer?
![]()
non è che possono.. LO FANNO!!
Nel mio pc erano stati installati 3 Keyloger firmati by tecnicoscool..
non è che quelli della scuola ti crakano l'account di msn.. memorizzano soltanto tutti i tasti che premi e ovviamente quando scrivi la tua password e il nome utente, automaticamente vengono memorizati sul server insieme al resto..
Ultima modifica di obo; 5/5/2009 alle 19:01 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!
beh... è una cosa da lamer se lo si fa con sti programmini (cosa che credo sia impossibile) nabbi di cui non ci capisci niente, ma metti semplicemente l'email... se lo fai con criterio, analizzando il codice di source dei pacchetti inviati e trasmessi, non è per niente da lamer...anzi
(lamer significa "I wanna pappapronta" non significa "i steel your passwords" )
Ultima modifica di Pinguto; 18/6/2009 alle 23:56