stessa cosa immagino (a meno forse di espressa autorizzazione dei genitori se i figli sono minorenni, ma non credo proprio possa essere il caso)
io ti consiglio di cercarti un passatempo piu intelligente e produttivo di questol'informatica è una materia vastapuoi imparare a programmare, a creare siti web complessi, ad usare "bene" i programmi che ci sono in giro, ecc. a che ti serve perdere le mezze giornate a fare il lamer?
non è che possono.. LO FANNO!!
Nel mio pc erano stati installati 3 Keyloger firmati by tecnicoscool..
non è che quelli della scuola ti crakano l'account di msn.. memorizzano soltanto tutti i tasti che premi e ovviamente quando scrivi la tua password e il nome utente, automaticamente vengono memorizati sul server insieme al resto..
Ultima modifica di obo; 5/5/2009 alle 19:01 Motivo: non scrivere più messaggi consecutivi, usa il multi-quote!
beh... è una cosa da lamer se lo si fa con sti programmini (cosa che credo sia impossibile ) nabbi di cui non ci capisci niente, ma metti semplicemente l'email... se lo fai con criterio, analizzando il codice di source dei pacchetti inviati e trasmessi, non è per niente da lamer...anzi (lamer significa "I wanna pappapronta" non significa "i steel your passwords" )
Ultima modifica di Pinguto; 18/6/2009 alle 23:56