Visualizzazione stampabile
-
Vista, Safari
come si fa ad evitare che vista mi scassi il ***** ogni volta che voglio fare qualcosa mandandomi il messaggio "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."
un altra domanda, ho scaricato safari per win, come faccio a cambiare la lingua da inglese a italiano?
grazie
-
che versione è¿ il 4 è solo in inglese ed è una beta
-
nooooooo è così perfetto....vabbe aspetteremo:)
-
per l'altra domanda, disabilita l'UAC, tanto fa cagare come "novità" introdotta per aumentare la sicurezza.
-
Per disattivare il UAC devi fare Start e cliccare sull'icona dell'utente. Poi da lì dovresti cercare qualcosa tipo "protezione account".. ci smanetti un attimo e lo trovi subito.
-
A me onestamente Safari non è piaciuto, lo trovo un po' più lento ed un po' più pesante del Chromium che uso di solito :roll: l'ho disinstallato dopo mezz'ora di prove :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Per disattivare il UAC devi fare Start e cliccare sull'icona dell'utente. Poi da lì dovresti cercare qualcosa tipo "protezione account".. ci smanetti un attimo e lo trovi subito.
grazie ci sono riuscito:ok:
grazie anche agli altri
-
:| microsoft riesce pure a nn rendere safari x ciò ke é... :|
ke significa "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."?:shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
:| microsoft riesce pure a nn rendere safari x ciò ke é... :|
ke significa "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."?:shock:
User Account Control - Wikipedia, 'na stronzata made in Redmond
-