Visualizzazione stampabile
-
Vista, Safari
come si fa ad evitare che vista mi scassi il ***** ogni volta che voglio fare qualcosa mandandomi il messaggio "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."
un altra domanda, ho scaricato safari per win, come faccio a cambiare la lingua da inglese a italiano?
grazie
-
che versione è¿ il 4 è solo in inglese ed è una beta
-
nooooooo è così perfetto....vabbe aspetteremo:)
-
per l'altra domanda, disabilita l'UAC, tanto fa cagare come "novità" introdotta per aumentare la sicurezza.
-
Per disattivare il UAC devi fare Start e cliccare sull'icona dell'utente. Poi da lì dovresti cercare qualcosa tipo "protezione account".. ci smanetti un attimo e lo trovi subito.
-
A me onestamente Safari non è piaciuto, lo trovo un po' più lento ed un po' più pesante del Chromium che uso di solito :roll: l'ho disinstallato dopo mezz'ora di prove :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
Per disattivare il UAC devi fare Start e cliccare sull'icona dell'utente. Poi da lì dovresti cercare qualcosa tipo "protezione account".. ci smanetti un attimo e lo trovi subito.
grazie ci sono riuscito:ok:
grazie anche agli altri
-
:| microsoft riesce pure a nn rendere safari x ciò ke é... :|
ke significa "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."?:shock:
-
Quote:
=DaDa=
:| microsoft riesce pure a nn rendere safari x ciò ke é... :|
ke significa "se l'operazione è stata iniziata dall'utente, continuare..."?:shock:
User Account Control - Wikipedia, 'na stronzata made in Redmond
-
-
Che schifo, purtroppo c'è anche su windows 7, ma per lo meno le cose sono un pò migliorate e volendo è molto più configurabile.
-
tanto windows non lo comprerò mai più..
-
bo dai già che ci sono vi chiedo un'altra cosa..
quando windows si accende,fa vedere mille loghi, ad esempio la scritta "microsoft corporation" con sotto la barretta che scorre.
loro magari pensano che sia figa, io no..come si toglie?non c'è modo di visualizzare una foto per tutto il tempo o lo schermo vuoto?
-
Quote:
markoo
bo dai già che ci sono vi chiedo un'altra cosa..
quando windows si accende,fa vedere mille loghi, ad esempio la scritta "microsoft corporation" con sotto la barretta che scorre.
loro magari pensano che sia figa, io no..come si toglie?non c'è modo di visualizzare una foto per tutto il tempo o lo schermo vuoto?
Io quel'effetto l'ho fatto con TuneUp...scaricalo e prova se è ciò ke intendevi...
-
quasi, l'ho scaricato, ma riesce a cambiarmi l'immagine che ho citato, SOLO quella..io vorrei eliminare anche la primissima che fa vedere un immagine di packard bell e un caricamento con scritto press f2 to boot menu qualcosa del genere..io non vorrei vedere l'immagine di packard bell..e poi è a pagamento la prova dura un mese, ora una domanda, se io cambio quell'immagine che può cambiare e poi lo disinstallo l'immagine resta?
comunque è ottimo grazie;)
-
per lo splash screen del pc lo puoi disabilitare senza problemi dal bios (cerca nelle varie impostazioni)
-
Quote:
markoo
tanto windows non lo comprerò mai più..
Beh, se hai avuto vista non mi sorprende:lol: io voglio dare a microsoft un'ultima possibilità con windows 7, se le cose andranno male anche con quello allora...
Beh, credo che prenderò Linux.
-
Quote:
Half shadow
io voglio dare a microsoft un'ultima possibilità con windows 7, se le cose andranno male anche con quello allora...
Beh, credo che prenderò Linux.
[ot]ma come, win7 non era il SO perfetto a detta tua? che possibilità avrebbe di andare male?[/ot]
-
nono io mi do alla frutta...
-
Quote:
markoo
:050:
-
Quote:
ronin.engineer
[ot]ma come, win7 non era il SO perfetto a detta tua? che possibilità avrebbe di andare male?[/ot]
Perfetto rispetto a vista e comunque è ancora tutto da vedersi, la beta funziona benissimo ma ancora dei problemi di incompatibilità programmi, l'unica cosa da risolvere.
[ot]È una mia impressione o qui qualcuno mi sta perseguitando?[/ot]
Quote:
markoo
Non posso darti torto...