Che schifo, purtroppo c'è anche su windows 7, ma per lo meno le cose sono un pò migliorate e volendo è molto più configurabile.
Che schifo, purtroppo c'è anche su windows 7, ma per lo meno le cose sono un pò migliorate e volendo è molto più configurabile.
tanto windows non lo comprerò mai più..
bo dai già che ci sono vi chiedo un'altra cosa..
quando windows si accende,fa vedere mille loghi, ad esempio la scritta "microsoft corporation" con sotto la barretta che scorre.
loro magari pensano che sia figa, io no..come si toglie?non c'è modo di visualizzare una foto per tutto il tempo o lo schermo vuoto?
quasi, l'ho scaricato, ma riesce a cambiarmi l'immagine che ho citato, SOLO quella..io vorrei eliminare anche la primissima che fa vedere un immagine di packard bell e un caricamento con scritto press f2 to boot menu qualcosa del genere..io non vorrei vedere l'immagine di packard bell..e poi è a pagamento la prova dura un mese, ora una domanda, se io cambio quell'immagine che può cambiare e poi lo disinstallo l'immagine resta?
comunque è ottimo grazie
per lo splash screen del pc lo puoi disabilitare senza problemi dal bios (cerca nelle varie impostazioni)
nono io mi do alla frutta...