Visualizzazione stampabile
-
-
il terzo di Super Muscoloso è fantastico :o
-
sono obrobriosi...:lol:
é come aerografare il motorino...inutile e pacchiano...
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Sì, ma se hai il case traparente non puoi mettere i cavi dentro alla "vatte sbora" (non so se è un termine tecnico usato anche da voi :roll: )
Devi metterli bene, legati con le fascette, all'interno dei raggruppa cavi o coe cacchio si chiamano :D
Un mio amico se l'era fatto così! Adesso cerco una foto, forse me l'aveva spedita :)
Edit: eccolo (ripeto di un mio amico, non mio ;) )
Forse doveva ancora sistemare un pò sopra :roll:
@Lake: e' propio uguale al mio ma i cavi cosi' raccolti lo fanno sembrare molto piu' ordinato.
Ottimo suggrerimento grazie!;)
@Super:E io che pensavo di avere troppe luci...:lol:
-
vincenzo.. ti posso fare una domanda??? di quanto è lo spessore del plexidas del tuo case??
-
-
Quote:
=DaDa=
sono obrobriosi...:lol:
é come aerografare il motorino...inutile e pacchiano...
in alcuni non sono altro che assemblaggi,luci neon varie..e fin li..roba da niente,ma alcuni sono vere e proprie strutture e modelli che persone impiegano parte del loro tempo per eseguirli,e soprattutto è qualcosa di personale che hai solo tu,il mac bianco superfigo ce lo possono avere tutti..uguale(parlo di estetica..) :) .
-
preferisco il mio pattonissimo :ok: ( ovviamente scherzo.... gelosia :x )
-
Quote:
tato
in alcuni non sono altro che assemblaggi,luci neon varie..e fin li..roba da niente,ma alcuni sono vere e proprie strutture e modelli che persone impiegano parte del loro tempo per eseguirli,e soprattutto è qualcosa di personale che hai solo tu,il mac bianco superfigo ce lo possono avere tutti..uguale(parlo di estetica..) :) .
http://img.sportruck.com/events/sbn02/1.jpg
http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/R8.jpg
la r8 la possono avere tutti(basta pagarla)...mentre la prima é unica...ma anke esteticamente nn c'é confronto...
detto questo ognuno é libero di avere il case come più l'aggrada...ma fast&furious ha rovinato parecchie persone...
-
Quote:
=DaDa=
:roll: