boo.. io come secondo SO uso una distribuzione derivata da mandriva.. e non ha mai dato problemi a differenza di windows che farebbe moccolare anche quello che sta lassù..
Visualizzazione stampabile
Sarà, ma dopo due anni non era affatto come è ora vista!
Appena uscì XP vi dico subito che non lo usavo con i giochi, lo usavo per lo più con programmi di masterizzazione e d'ufficio, nessun problema, mentre invece vista senza service pack usando nero non era in grado di comprimermi un dvd, dovevo usare un vecchio portatile con XP con soli 512 mega byte di ram... Vista è proprio un cesso, non ci si può fare nulla.
ma è un cesso vista o i programmi scritti per lui? a sto punto...
comunque direi di chiuderla qua, siamo troppo OT
Già certo diamo la colpa ai programmi...
Allora, in 6 anni di sviluppo credo proprio che avrebbero dovuto lavorarci sopra parecchio su quel problema, poi dopo altri due anni di distribuzione, ma andiamo, inoltre non è l'unico difetto di vista, magari fosse solo quello, a quel punto potresti attaccarti alla colpa dei programmi, ma non è così, inoltre se uno degli sviluppatori più importanti (di cui ora non ricordo il nome, è scritto su Wikipedia) si è licenziato il giorno del rilascio di vista in seguito a dei sensi di colpa mi sa che c'è un motivo, questa storia del licenziamento potrebbe anche non essere vera, ma sempre più mi puzza di manovra commerciale.
Poi secondo te perchè XP c'è dal 2001 e vista è arrivato nel 2007 ma sta già per andarsene soppiantato da 7?
Uhm, te lo dico io: FALLIMENTO!
ci rinuncio...
ho smeso di discutere con i fanboy da molto tempo ormai
vista come dicono tutti insodisfatti :D
Rinuncia pure, esattamente come ha rinunciato microsoft a cercare di convincerci che windows ME Oops vero, Vista è meglio di XP, siccome la gente che ne sa qualcosa non è stupida e piuttosto che prendere quell'inutile manovra commericale è passata a MAC, la microsoft è dovuta correre ai ripari con windows 7, che strano vero?
Sei tu che sei un fan di vista a quanto pare, io non ho alcuna intenzione di dare ancora una possibilità a quell'inutile ammasso di dati...
6 anni per venire fuori poi chissà quanti altri perchè diventi stabile e veloce, senza contare che pesa 15 giga byte da solo e che ancora oggi ogni 2 mesi va riformattato!
Se a te piace riformattare il computer ogni 2 o 3 mesi fa pure, io non ci tengo proprio, già chi ha il MAC si lamenta del fatto che windows vada deframmentato, ma addirittura formattato, ma a chi interessa un simile affare?
Appena possibile sono passato da XP a Vista per vedere se c'erano differenze e migliorie, ma soprattutto per rimanere aggiornato, e non ho mai fatto marcia indietro. Al tempo stesso ho acquistato un Mac, e lo uso tuttora.
Siccome Microsoft rilascia mille aggiornamenti al secondo, non vedo perché tenere un XP super rattoppato quando vista, essendo più recente, è di base più aggiornato e con meno toppe.
vista solo un sistema operativo inutile :D
Uso Vista su un computer del 2004 senza problemi, fai un po' te.. le limitazioni stanno nell'hardware.. certo non è un sistema leggerissimo, ma come ogni OS va configurato e ottimizzato ad hoc.
Pensa che addirittura sono riuscito a far vedere i dischi in sata-raid a Vista usando un driver progettato per win 2003 e le prestazioni sono superiori a quelle che avevo usando XP.
Oh, aspetta ora perchè è migliore (che poi lo dici tu, io voglio le prove) su una cosa è migliore di XP!
Allora, lo dico per l'ultima volta:
E' stato lento ad arrivare ed è arrivato disastrato
la stessa microsoft ha dichiarato che è un flop e sconsiglia l'acquisto se si ha XP, raccomanda di aspettare il 7
quando arriverà il 7 farà molto presto ad andarsene
Se tu credi che sia meglio peggio per te, io non ho intenzione di ripetere le stesse cose a uno più duro del marmo.
windows7 che secondo me la microsoft ha paura che sarà un altro fiasco commerciale. come spiegare altrimenti il prolungato supporto a xp (mi sembra fino al 2014) e il rilascio di nuove licenze, non più legate ai netbook solamente, ma anche a macchine più standard? o il fatto di aver già preventivato la posibilità di poter fare un downgrade (oltre che a xp) anche a vista (fosse così flop (non dico sia lo stato dell'arte) non avrebbe senso proporlo per un downgrade, no?) a te tanto inviso?
infatti tu hai dato prova di saper accettare e discutere le opinioni altrui, non è vero? o forse anche tu sei più duro del marmo? mi ricordi i troll (di tutti gli schieramenti) di PI, sai? scusa la domanda, ma sei stipendiato dal reparto r&d di redmond per caso? :lol:
Addirittura il downgrade a vista dal 7!
E' una cosa che non ha assolutamente senso, in versione beta il 7 è già superiore a vista e tu pensi al downgrade da 7 a vista!
L'unico sito che parla del downgrade verso vista riporta anche queste notizie correlate:
Uhm, tutte quelle notizie mi fanno pensare che dai fiducia ad un pacco che stanno cominciando a scartare anche quelli che lo consideravano migliore di XP e addirittura pensi che 7 possa essere peggio!
- Windows 7 batte Vista 4 a 1
- Windows 7 gratis per chi comprerà Vista
- Windows 7 beta, il P2P anticipa Microsoft
- Windows 7 si scarica via p2p e funziona sull'Eee-PC
La possibilità di offrire il downgrade a vista è un acchiappa citrulli così come è stato un acchiappa citrulli lo stesso vista.
come ha detto il compagno Dada.. compra mac
le "cose fatte bene" son relative
gia ma per alcuni settori come il professionale Linux è ancora indietro
Beh se è per quello allora anche per tanta roba XP è la migliore scelta.
windows meglio di mac? jajajajajaajaj
bellissima questa:lol::lol::lol::lol: