Visualizzazione stampabile
-
...che discorsi.. quel sito archivia pagine statiche e solo alcune pagine di un sito, non ha senso tutto questo.
-
No *****, io ci vivevo su quel sito! Tra film, telefilm e cartoni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
...che discorsi.. quel sito archivia pagine statiche e solo alcune pagine di un sito, non ha senso tutto questo.
però non è male vedere i siti come si sono sviluppati nel tempo...:D
-
Quote:
Super Muscoloso
però non è male vedere i siti come si sono sviluppati nel tempo...:D
si vabè ma che centra.
cON il discorso che si fa qui quello che dici tu non centra una cipa :roll:
sei riuscito a fare un off con i fiocchi
bravo :D
-
Quote:
Pastil_Man
si vabè ma che centra.
cON il discorso che si fa qui quello che dici tu non centra una cipa :roll:
sei riuscito a fare un off con i fiocchi
bravo :D
appunto rimaniamo in topic e se volete vedere come era fuoriditesta in passato andate qua: http://forum.fuoriditesta.it/argomen...riditesta.html ;)
-
Ehm, non vorrei illudere qualcuno, ma ho trovato un sito che diceva che anime db ha chiuso per sempre, a quanto pare è intervenuto un amministratore del sito e ha detto che non è vero nulla, che dovremo aspettare un pò ma che poi anime db tornerà.
Io credo sia possibile, anche se l'avessero chiuso le forze dell'ordine anime db ha già cambiato dominio una volta, per quello che ne so potrebbe spostarsi di nuovo, anche se venisse chiuso.
Infatti se cercate con google prima c'era nime db tv, ora c'è anime db netsons...
E quel sito dice server in manutenzione.
Io ci spero...
Nel frattempo ho caricato dei film che intendo linkarci quando riaprirà. :D
-
Quote:
Half shadow
Ehm, non vorrei illudere qualcuno, ma ho trovato un sito che diceva che anime db ha chiuso per sempre, a quanto pare è intervenuto un amministratore del sito e ha detto che non è vero nulla, che dovremo aspettare un pò ma che poi anime db tornerà.
Io credo sia possibile, anche se l'avessero chiuso le forze dell'ordine anime db ha già cambiato dominio una volta, per quello che ne so potrebbe spostarsi di nuovo, anche se venisse chiuso.
Infatti se cercate con google prima c'era nime db tv, ora c'è anime db netsons...
Io ci spero...
esattamente l'opposto.. prima il dominio era netsons.org ora (prima di chiuderlo) era .tv
film protetti da diritti? evitiamo di discutere di cose illegali
-
Quote:
Rosemary
:|non ho ricevuto nessun PM:|
(abbiamo anche Msn, pirlotta:evil:)
Ma su msn nn ci vado + come prima :lol:
Bastarda :evil:
-
Quote:
Half shadow
Io ci spero...
era già stato scritto sopra leggi!!! :lol:
-
Quote:
Technics
esattamente l'opposto.. prima il dominio era netsons.org ora (prima di chiuderlo) era .tv
film protetti da diritti? evitiamo di discutere di cose illegali
Ah, grazie per avermelo detto, non lo sapevo.
Comunque che c'è di male se dico di aver caricato un film? Mica ho passato il link di quei film nel post.