Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma tu stai scherzando dai :lol: è uno scherzo, dì la verità :lol: quindi masterizzare DVD e regalarli in piazza non è illegale? non stai facendo "nulla di male" e non ci guadagni nulla..
guarda che ce ne sono a centinaia di forum simili.. non capisco perchè a te interessa proprio quello
ma ovviamente non è necessario.. su fdt abbiamo cambiato server più volte senza perdere nulla.. quando sono passati da netsons.org a .tv io ero iscritto.. e non ho mica dovuto reiscrivermi.. e per giunta il forum che hai linkato è stato appena aperto! nel passaggio di dominio i dati vengono trasferiti da un server all'altro, in genere nell'arco di una nottata
Ovviamente non tutti (la legge) capirebbero, quindi farei il regalatore ambulante in privato
Ce ne saranno anche centinaia ma quello è il mio preferito e non intendo rinunciarci.
Se è vero quello che dici rimarrebbero anche i messaggi che ho scritto?
P.S. : Se proprio vuoi fare Arlecchino, per favore non usare più quella tonalità di verde, ho dovuto evidenziarla per leggere...
-
Quote:
Half shadow
Ovviamente non tutti (la legge) capirebbero, quindi farei il regalatore ambulante in privato
Ce ne saranno anche centinaia ma quello è il mio preferito e non intendo rinunciarci.
Se è vero quello che dici rimarrebbero anche i messaggi che ho scritto?
P.S. : Se proprio vuoi fare Arlecchino, per favore non usare più quella tonalità di verde, ho dovuto evidenziarla per leggere...
commettendo un reato.. ne sei consapevole a vent'anni spero
"intendo" che significa? lo riotterrai con la forza? :lol:
no no.. noi ad ogni cambio di server cominciamo tutto da capo.. ricominciamo presentandoci.. occhio che domani cambiamo server ci saranno 20 posti liberi da moderatore :lol:
ovviamente SI.. restano
io leggo alla perfezione.. probabilmente hai bisogno di un nuovo monitor..
-
ecco xk nn mi andava hihihihihi
-
Quote:
Technics
commettendo un reato.. ne sei consapevole a vent'anni spero
"intendo" che significa? lo riotterrai con la forza? :lol:
no no.. noi ad ogni cambio di server cominciamo tutto da capo.. ricominciamo presentandoci.. occhio che domani cambiamo server ci saranno 20 posti liberi da moderatore :lol:
ovviamente SI.. restano
io leggo alla perfezione.. probabilmente hai bisogno di un nuovo monitor..
La presentazione era sottonintesa, solo che avevo 20 messaggi su anime db e se cambiasse dominio non vorrei riscriverli, tutto lì.
massie, mi dà problemi con tutti i monitor e notebook che ho, oltretutto poi su questo sfondo, vuoi scherzare?:lol:
Non mi fraintendere, è il mio colore preferito quella tonalità di verde, ma qui mi dà noia.
-
forse non ti è chiaro che nel cambio di dominio non si ricostruisce un forum da capo.. si SPOSTA il forum dal vecchio dominio al nuovo dominio.. ed è richiesta qualche ora.. nei più grandi se si hanno problemi un paio di giorni..
-
Quote:
Technics
forse non ti è chiaro che nel cambio di dominio non si ricostruisce un forum da capo.. si SPOSTA il forum dal vecchio dominio al nuovo dominio.. ed è richiesta qualche ora.. nei più grandi se si hanno problemi un paio di giorni..
Ora ho inteso, io ci spero, se tra 2 mesi non è cambiato nulla non ci spererò più
-
half shadow, per i cesaroni cerca su google,dovresti trovarlo
Scusate off topoc
-
adesso c è animeonline che è la stessa cosa
-
-
siccome sono un testardo ho rotto le scatole in giro per avere altre info fino a quando una persona mi ha indirizzato ad un forum (provvisorio) di animedb in cui vi è un comunicato ufficiale che potete scaricare o semplicemente leggere a questo link
Per chi è pigro e non vuole leggere in poche parole c'è scritto che il vecchio animedb cambierà diventando vbulettin e sarà un vero e proprio network. Si parla di Maggio per la riapertura.