Visto che qui la maggioranza usa il volpino io vado controcorrente :nice:
Ieri è uscito IE8. Notizia
A qualcuno ispira? Qualcuno lo proverà? :)
Visualizzazione stampabile
Visto che qui la maggioranza usa il volpino io vado controcorrente :nice:
Ieri è uscito IE8. Notizia
A qualcuno ispira? Qualcuno lo proverà? :)
posto il link diretto :) : http://download.microsoft.com/downlo...XP-x86-ITA.exe
Che voglia di usarlo proprio...
é già stato bucato...
Il Disinformatico: Gara: Firefox, IE8, Safari bucati in pochi secondi
Parole Sante!
Chrome non lo hanno provato... Poi ho letto 3 articoli e nessuno ha parlato di un buco di opera, e quindi a mio avviso di converma il browser più sicuro.
Hanno vinto un fracco di roba comunque :| quasi quasi partecipo pure io l'anno prossimo XD
CanSecWest Applied Security Conference: Vancouver, British Columbia, Canada
internet explorer 8 e solo una grande cacata perche e pesante e problematico io uso mozilla firefox 1000 volte migliore. :D
non credo mozilla e lunico che a abbatuto internet explorer 8 :D
io sto bene con il mio firefox
No,anche se non l'ho provato,evito prodotti microsoft....soprattutto per navigare.Mi tengo stretto opera e filo liscio come l'olio!
Mai. Mi da i nervi Ie, che sia 8, 9, 25 :lolll:
pesante?O_O
a me si apre prima di mozilla e và pure più veloce O_O
EDIT: leggi articolo
http://www.gekissimo.net/2009/03/ie-...iu-veloce.html
Anche a me, è fenomenale, migliore di firefox.
Non ho un solo problema da quando l'ho installato (3 mesi fa) infatti l'ho messo in tutti i miei computer, google crhome è una porcata pazzesca, ti spia ogni mossa e invia i tuoi dati a google, anche opera e safari lo fanno, ma addirittura si sono rifiutati di dire cosa fanno i loro browser, opera sarà anche sicuro contro i cracker, ma contro chi lo ha creato ne siete così sicuri?:nice:
firefox lo fa solo se l'utente dà il consenso, ma tanto quel browser è più lento di ie8 e pieno di bachi che mi hanno fatto imprecare (e ho la 3a versione, mica una vecchia) e poi c'è internet explorer 8 che lo fa solo se tu dici che vuoi contribuire al miglioramento di internet explorer durante l'installazione (ho rifiutato) quindi internet explorer 8 è il mio browser preferito, non un solo problema, poi anche se qualcuno lo buca capirai, c'è avira che è il miglior antivirus a proteggermi.
mah, sinceramente non ho assolutamente voglia di provarlo.
e poi se volete un browser velocissimo andate su Lynx. rimarrete stupefatti :lol:
A questo proposito dai un'occhiata qui:nice:
SRWare Iron - The Browser of the Future
è un browser di diretta derivazione di Chrome....ma con importanti differenze proprio in merito a ciò che dici tu.
Ed è spaventosamente veloce.....meriterebbe molta più pubblicità secondo me.
Wolverine, l'hai provato??
Lo uso REGOLARMENTE :D ha scalzato Firefox che ora uso solo per impieghi specifici :D
Se leggi il link che ho postato (ok che è in inglese, ma per gente come noi la lingua di Shakespeare non dovrebbe essere un problema :nice:) ci sono anche le differenze fra lui ed il suo "padre spirituale" Chrome.....e sono tutte differenze a favore di Iron:
Versione più recente del motore di navigazione Webkit
Non invio di informazioni private sulle proprie ricerche a Google
Eliminazione del sistema di tracciamento ricerche
:nice:
Boh, fra quelli che ho provato (e non sono pochi) solo Opera è pari come tempi di caricamento e navigazione.....ma è un po' più pesante come occupazione di RAM e come spazio su disco.
Ah uscirà anche per Linux? :D se è così un pensierino faccelo ;) su Win funziona una meraviglia.
Sì Chromium dovrebbe diventare disponibile e funzionale anche per Linux, in quel caso sono già pronti a fare uscire la versione di Iron relativa:
SRWare.net • Thema anzeigen - Iron for Linux: The actual situation
Che dire, bravi!
Wolverine ho installato Iron al posto di Chrome :P
Sembra che vada bene :D
ma alla fine firefox andra sempre bene :D
Alla fine non mi serve a niente firefox...
Invece internet explorer 8 non mi ha dato alcun problema ed è un fulmine.
Dire che è un buon prodotto è dire poco...
Già funzionava bene in versione RC1, adesso è completo, ho appena installato la versione completa.
Premettendo che odio Ie .-.
Lo scaricai sotto consiglio nel provarlo del mio ragazzo, ma nada XD fa.... ecco u.u
Lento, poi impazzisco ogni volta quando lo apro, tremendo per i blog (invece avevo sentito andava più veloce :S) beh, come dire, w la volpe mi sono tolta quell'incubo XD