non riesco a trovare le versioni compatibili con la patch ossia 8.5 1253-1288 e 8.5 1302.1018 mi aiutate?grazie
scusate era 8.5 1235-1288
sono riuscito a scaricare la patch per la versione 8.1 ma adesso come funziona?per favore rispondete
non riesco a trovare le versioni compatibili con la patch ossia 8.5 1253-1288 e 8.5 1302.1018 mi aiutate?grazie
scusate era 8.5 1235-1288
sono riuscito a scaricare la patch per la versione 8.1 ma adesso come funziona?per favore rispondete
a me sembra una cosa inutile, come msn del resto. esistono programmi di instant messaging molto migliori
Io sinceramente non capisco molto la differenza tra i vari msn, però mi spiace quando il mio pc subisce dei rallentamenti perchè non scarico le varie versioni aggiornate propinate da tabelle che non si scollano neanche quando clicco 20 volte sulla x.
A me se MSN 8.1 non avesse costretto a scaricare la versione più nuova (non so perchè di punto in bianco non si è più connesso, dicendomi che dovevo per forza scaricare l'ultimo -.-), sarei tranquillamente rimasto al 8.1 -.-
basta usare client alternativi che fanno la stessa identica cosa e sono decisamente più leggeri di Wlm 2009 o quel che è.
ps:bloccare l'aggiornamento automatico
Ultima modifica di obo; 16/9/2009 alle 18:13
sono uscite le patch per msn 8.1 e 8.5 sto usando 8.1 che bello!:-)
Beh, mi chiedo perchè tenersi la versione 8 che è più vulnerabile e buggata, oltre che ad essere più lenta.
Semplicemente per far funzionare correttamente Messenger 2009 basta aggiornarsi anche installando FRAMEWORK NET 2.0 o superiori, mi chiedo cosa ci sia di così difficile...
Personalmente ho Messenger 2009 da Febbraio e non lo mollerei più!
Oddio, se Messenger 2010 fosse migliore lo abbandonerei eccome!
Comunque se proprio siete tanto affezionati a Messenger 2008 potete utilizzare quello che ho postato, sempre che funzioni ancora dato quel problema.
Personalmente a me non serve più...
EDIT Messenger 2008 portable funziona.