ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Dvd ripristino Windows Vista Home Premium

  1. #1
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito Dvd ripristino Windows Vista Home Premium

    Ho un portatile acer su cui monto Win Vista home premium. Ho scaricato il programma Acer esecurity management (o come si chiama u.u) per creare un dvd di ripristino di sistema in caso di problemi...però non riesco a crearlo -.-"""" mi dice che l'immagine del sistema operativo sarebbe enorme (tipo 44gb) e ovviamente anche su un dvd dual layer non ci sta un'immagine simile XD come posso risolvere?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io ho un pc della packard bell sempre con vista, e quando sono andato a fare il dvd di ripristino l'ho fatto dalla notifica che mi usciva in basso a destra però non mi ha dato questo errore e mi sembra strano che lo faccia ...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    44 giga,mi sembra strano....io ne ho fatti 2 con la procedura guidata.
    Male che vada,installaci xp o un altro sistema operativo,ma prima dai un'occhiata per trovare tutti i drivers.

  5. #4
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    ma nn voglio passare a xp o altri sistemi operativi mi trovo benissimo con vista XD e nn saprei nemmeno dove trovare XP..e poi dovrei ripagare licenza windows ecc ecc...quando invece quella di vista per esempio lho pagata con il prezzo del pc..

    @ strano(r)male : hai vista tu? che procedura hai seguito per fare i 2 dvd di ripristino?

  6. #5
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    44 giga,mi sembra strano....io ne ho fatti 2 con la procedura guidata.
    Male che vada,installaci xp o un altro sistema operativo,ma prima dai un'occhiata per trovare tutti i drivers.
    e soprattutto occhio alla garanzia, potresti perderla se metti un altro sistema operativo

    Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    ma nn voglio passare a xp o altri sistemi operativi mi trovo benissimo con vista XD e nn saprei nemmeno dove trovare XP..e poi dovrei ripagare licenza windows ecc ecc...quando invece quella di vista per esempio lho pagata con il prezzo del pc..

    @ strano(r)male : hai vista tu? che procedura hai seguito per fare i 2 dvd di ripristino?
    non ti è uscita nessuna notifica di procedura guidata? perchè a quanto ne so compare a tutti

  7. #6
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    scaricati il dvd di Vista, e quando andrai a reinstallarlo formattandodo e ti chiede di inserire la licenza, usa la tua originale che è scritta o in qualche carta insieme al pc, oppure nella targhettina sotto il pc.

  8. #7
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cadwalader Visualizza il messaggio
    e soprattutto occhio alla garanzia, potresti perderla se metti un altro sistema operativo



    non ti è uscita nessuna notifica di procedura guidata? perchè a quanto ne so compare a tutti

    quasi sicuramente mi è uscita allora ma al momento non avevo la possibilità di creare sto benedetto dvd di ripristino...

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Anche io ho un acer con vista premium XD ma c'ho messo xp,anche perchè va molto più veloce rispetto a quel mattone di vista sopra.Anche se il pc lo girava bene lo stesso...
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    non pensare che windows vista andra bene e solo il peggior sistema operativo creato. quanto ho letto da cad che tu usi un pc packard bell. oramai va be lai comprato ma se fossi in te ti consiglio un hp perche packard bell e solo una marca scrausa avevo un notebook si è rotto subito.

Discussioni simili

  1. Windows Vista
    Da Scottish nel forum Internet e computer
    Risposte: 168
    Ultimo messaggio: 17/3/2010, 20:04
  2. Windows vista o windows xp?
    Da The_Illusionist_93 nel forum Internet e computer
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 21/7/2008, 11:15
  3. Windows Vista SP1
    Da many2o nel forum Internet e computer
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/7/2008, 14:33
  4. Vista Home Premium
    Da Pitbull_88 nel forum Internet e computer
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 13:42
  5. _tema di windows vista x windows xp_
    Da John. nel forum Internet e computer
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/3/2008, 17:33