Devi cambiare password alla rete wireless, quindi dovrai cliccare su una voce che ha a che fare col wireless. Poi da lì ci sarà qualcosa del tipo: chiave WEP o WPA, ne scrivi una che ti ricordi, salvi e aspetti che il router si riavvii. Dopodiché aggiorni i profili sul portatile e sul fisso. Tutto qui
Mi stavo riferendo alla generica procedura da fare utilizzando il pannello di controllo del tuo router, e in particolare mi riferivo ad una nuova chiave che va a sostituire quella vecchia.
Se però lui ha inserito la WEP nel suo cellulare, significa che gliel'hai detta tu.. ma non avevi detto che te l'eri scordata?
Comunque è semplice: devi solo sovrascrivere la vecchia password con una nuova password, e per farlo devi passare per il pannello di controllo del router. L'unica alternativa, come detto prima, è resettare il router e poi reconfigurarlo.
No no aspetta non hai capito.
Il mio ragazzo col suo N.95 si connette alla rete di casa sua. Per farlo è semplicemente entrato nelle impostazioni del router e cercato la chiave WEP che va poi inserita nel telefono.
Tutto quello che mi serviva era il modo di entrare nelle impostazioni del router per cercare questa chiave WEP. Ora l'ho trovata quindi quando avrò l'I.Touch mi basterà digitarla e sarà fatto.