ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

HUAWEI Mobile connect E270

  1. #1
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione HUAWEI Mobile connect E270

    non ci fare caso.. sono sempre nei casini... a momenti ho aperto più discussioni di aiuto io che tutti voi messi inziene...
    la cosa è semplice... io navigo usando un "HUAWEI Mobile connect E270" e ho sempre usato Vodafone, ma dato che qui dove abito mi tocca navigare a 56Kb/s per il fatto che non c'è una copertura migliore e mi è venuta l'idea malsana di passare a tim...
    solo che questa maledetta scatolina nera della vodafone non mi fa connettere (mi dice che mi posso connettere solo sotto copertura vodafone)...
    come posso fare a connettermi senza dover spendere più di 100€ in una maledetta scatollina della tim???


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    è il Vodafone internet box?
    non lo conosco molto, però se è stato brandizzato credo sia necessario sbloccare il firmware per farlo funzionare con altre sim diverse da vodafone

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Lo uso anch'io, con la tariffa maxxialice150 della tim. Se hai tariffe a tempo/volume di dati, devi controllare di non aver finito il bonus. Metti la scheda in un cellulare e chiama il 4916, dal menu principale premi il tasto 3 e segui le istruzioni.
    Se hai esaurito il credito sulla sim, comunque, non ti fa collegare.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Lo uso anch'io, con la tariffa maxxialice150 della tim. Se hai tariffe a tempo/volume di dati, devi controllare di non aver finito il bonus. Metti la scheda in un cellulare e chiama il 4916, dal menu principale premi il tasto 3 e segui le istruzioni.
    Se hai esaurito il credito sulla sim, comunque, non ti fa collegare.
    gia fatto... mi dice che ho 6000 minuti a disposizione...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è il Vodafone internet box?
    non lo conosco molto, però se è stato brandizzato credo sia necessario sbloccare il firmware per farlo funzionare con altre sim diverse da vodafone
    credo anche io... hai la più pallida idea di come si faccia??? ho cercato in rete e non ho trovato un cappio...

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non so quanto sia lecito dirlo su questo forum il modo per sbloccare il firmware...potrei sbagliarmi ma la legalità di questa operazione è perlomeno dubbia...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    è il Vodafone internet box?
    non lo conosco molto, però se è stato brandizzato credo sia necessario sbloccare il firmware per farlo funzionare con altre sim diverse da vodafone
    No, non mi pare sia l'internet box, perché io ho lo stesso dispositivo brandizzato tim, ma può non voler dire niente.
    Quote Originariamente inviata da d.acciai Visualizza il messaggio
    gia fatto... mi dice che ho 6000 minuti a disposizione...
    Questo significa quantomeno che la promozione per Internet è attiva. Che errore ti dà esattamente? Magari non hai impostato correttamente i parametri per navigare con la scheda tim e per quello non ti fa connettere, prova a cercare le impostazioni sul sito della tim, dovrebbero essere nella sezione "configurazione manuale" associata al numero della sim che usi per connetterti a Internet. Teoricamente queste impostazioni vengono settate dal programma di esecuzione automatica inserito nel dispositivo, se è brandizzato vodafone probabilmente i parametri sono quelli per connettersi tramite vodafone.

  9. #8
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Questo significa quantomeno che la promozione per Internet è attiva. Che errore ti dà esattamente? Magari non hai impostato correttamente i parametri per navigare con la scheda tim e per quello non ti fa connettere, prova a cercare le impostazioni sul sito della tim, dovrebbero essere nella sezione "configurazione manuale" associata al numero della sim che usi per connetterti a Internet. Teoricamente queste impostazioni vengono settate dal programma di esecuzione automatica inserito nel dispositivo, se è brandizzato vodafone probabilmente i parametri sono quelli per connettersi tramite vodafone.
    apro "vodefone connect lite", seleziono la rete tim e come clicco su connetti mi diche che mi posso connettere solo a vodafone...

Discussioni simili

  1. fastweb mobile
    Da toscanoxdoc nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/9/2008, 20:24
  2. virus sul mobile
    Da jointel nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 20:02
  3. il mio primo campo mobile
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 17:15
  4. teefonia mobile (2)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 16:24
  5. Telefonia mobile:
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 16:08