Visualizzazione stampabile
-
Mi sono entrati nel pc?
5 minuti fa m'è comparsa una finestra stile matrix (sfondo nero con scritte verdi) e il pc ha iniziato a scriver da solo un botto di lettere alla cavolo ad una velocità impressionante e poi ha terminato scrivendo questo:
13.41.20 Connessione effettuata
13.41.21 L'utente remoto sta osservando la tua libreria
13.41.26 Connessione chiusa dal computer remoto
:| help... cos'è?
(ho già iniziato la scan con l'antivirus)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
5 minuti fa m'è comparsa una finestra stile matrix (sfondo nero con scritte verdi) e il pc ha iniziato a scriver da solo un botto di lettere alla cavolo ad una velocità impressionante e poi ha terminato scrivendo questo:
13.41.20 Connessione effettuata
13.41.21 L'utente remoto sta osservando la tua libreria
13.41.26 Connessione chiusa dal computer remoto
:| help... cos'è?
(ho già iniziato la scan con l'antivirus)
mi sai proprio di si...:lol:
-
-
Quote:
Jack Ass
mi sai proprio di si...:lol:
Anche a me :?
Vai con l'antivirus (e magari anche con Spybot S&D, che a me funziona sempre meglio dell'antivirus :))...
-
si ti sono entrati....probabilmente erano romeni :o :lol:
-
per me o è qualche virus stupido tipo quelli che giravano tempo fa che ti faceva partire un applicazione flash in cui c'erano le donne nude sullo schermo, oppure qualcuno ti ha fatto uno scherzo :roll:
-
Quote:
obo
per me o è qualche virus stupido tipo quelli che giravano tempo fa che ti faceva partire un applicazione flash in cui c'erano le donne nude sullo schermo, oppure qualcuno ti ha fatto uno scherzo :roll:
Io sapevo che di solito delle finestre così elaborate sono sviluppate dai produttori di rogue software per intimorire l'"utente"...
Magari è un rogue che si è intrufolato nel PC, o mi sbaglio? :roll:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Io sapevo che di solito delle finestre così elaborate sono sviluppate dai produttori di rogue software per intimorire l'"utente"...
Magari è un rogue che si è intrufolato nel PC, o mi sbaglio? :roll:
potrebbe anche essere
-
Quote:
obo
allora no problem :040:
m'ha messo dentro un processo che mi rallenta il pc... devo terminarlo manualmente perchè l'antivirus non me lo legge...
-
Quote:
Yoda
allora no problem :040:
m'ha messo dentro un processo che mi rallenta il pc... devo terminarlo manualmente perchè l'antivirus non me lo legge...
cambia antivirus, e mettine uno serio.