Visualizzazione stampabile
-
Mi sono entrati nel pc?
5 minuti fa m'è comparsa una finestra stile matrix (sfondo nero con scritte verdi) e il pc ha iniziato a scriver da solo un botto di lettere alla cavolo ad una velocità impressionante e poi ha terminato scrivendo questo:
13.41.20 Connessione effettuata
13.41.21 L'utente remoto sta osservando la tua libreria
13.41.26 Connessione chiusa dal computer remoto
:| help... cos'è?
(ho già iniziato la scan con l'antivirus)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
5 minuti fa m'è comparsa una finestra stile matrix (sfondo nero con scritte verdi) e il pc ha iniziato a scriver da solo un botto di lettere alla cavolo ad una velocità impressionante e poi ha terminato scrivendo questo:
13.41.20 Connessione effettuata
13.41.21 L'utente remoto sta osservando la tua libreria
13.41.26 Connessione chiusa dal computer remoto
:| help... cos'è?
(ho già iniziato la scan con l'antivirus)
mi sai proprio di si...:lol:
-
-
Quote:
Jack Ass
mi sai proprio di si...:lol:
Anche a me :?
Vai con l'antivirus (e magari anche con Spybot S&D, che a me funziona sempre meglio dell'antivirus :))...
-
si ti sono entrati....probabilmente erano romeni :o :lol:
-
per me o è qualche virus stupido tipo quelli che giravano tempo fa che ti faceva partire un applicazione flash in cui c'erano le donne nude sullo schermo, oppure qualcuno ti ha fatto uno scherzo :roll:
-
Quote:
obo
per me o è qualche virus stupido tipo quelli che giravano tempo fa che ti faceva partire un applicazione flash in cui c'erano le donne nude sullo schermo, oppure qualcuno ti ha fatto uno scherzo :roll:
Io sapevo che di solito delle finestre così elaborate sono sviluppate dai produttori di rogue software per intimorire l'"utente"...
Magari è un rogue che si è intrufolato nel PC, o mi sbaglio? :roll:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Io sapevo che di solito delle finestre così elaborate sono sviluppate dai produttori di rogue software per intimorire l'"utente"...
Magari è un rogue che si è intrufolato nel PC, o mi sbaglio? :roll:
potrebbe anche essere
-
Quote:
obo
allora no problem :040:
m'ha messo dentro un processo che mi rallenta il pc... devo terminarlo manualmente perchè l'antivirus non me lo legge...
-
Quote:
Yoda
allora no problem :040:
m'ha messo dentro un processo che mi rallenta il pc... devo terminarlo manualmente perchè l'antivirus non me lo legge...
cambia antivirus, e mettine uno serio.
-
Quote:
ph2
hahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahaha
-
non credo proprio che ti siano entrati....
se un hacker entra nel pc di una banca... non credo proprio che si possa permettere tutta questa messa in scena se vuole incassare moolti bigliettoni senza farsi scoprire...
-
Quote:
d.acciai
non credo proprio che ti siano entrati....
se un hacker entra nel pc di una banca... non credo proprio che si possa permettere tutta questa messa in scena se vuole incassare moolti bigliettoni senza farsi scoprire...
:? beh ma un "hacker" (termine sbagliato) di certo cercherebbe di passare inosservato :roll: Hai presente "oltre il danno la beffa"? ecco..
-
Quote:
§¤PREISER¤§
:? beh ma un "hacker" (termine sbagliato)
Cracker è quello giusto, no :nice:?
-
Non ne ho idea, feeko però
-
l'antivirus fallo dopo, vai con spyboot, che quello leva i trojan e altre porcate
-
Quote:
*([Mikyller])*
Cracker è quello giusto, no :nice:?
Hacker e cracker sono parenti... Vero???
e poi se piglio una laurea e un diploma in informatica, studiando come un matto almeno 10 anni... e perchè non mi posso permettere di guadagnarci sopra anche se è inllegale...
-
Probabile che ti abbiano bucato.
O che ti abbiano installato una backdoor.
Alcuni lo fanno anche per scherzo.
O per rompere le palle.
Magari per rubare dati (come fotografie)
o cancellarti qualche file.
Ci sono i lameronzoli che si divertono a fare pratica (anche) sugli amici.
Mettet i file a cui tenete.. al sicuro.
Linux is the way.
-
Quote:
cornflakesgirl
Linux is the way.
inizio a volerti bene :045:
-
Quote:
obo
inizio a volerti bene :045:
anche io anche io! :D
-
Quote:
ph2
:lol: bella questa!! :lol:
-
Quote:
ph2
ma non hai pensato che fra noi moolto probabilmente ci sono anche loro??? noi italiani ci ridiamo... ma se ci fosse stato scritto "probabilmente erano italiani", oppure, "probabilmente erano napoletani o aretini, ecc..." vorrei vedere chi ride...
se volete far pubblicità al razzismo fate pure... questo è un buon inizio...
-
Se ti dovesse ricapitare spegni il pc subito
-
Quote:
d.acciai
Hacker e cracker sono parenti... Vero???
Io ho sempre saputo che gli hacker sono i cosiddetti "smanettoni", cioè delle persone con delle notevoli conoscenze del PC.
I cracker invece sono degli smanettoni che sfruttano le proprie conoscenze in negativo, ovvero intrufolandosi nei PC e roba del genere.
Correggetemi se sbaglio :)
-
Quote:
*([Mikyller])*
Io ho sempre saputo che gli hacker sono i cosiddetti "smanettoni", cioè delle persone con delle notevoli conoscenze del PC.
I cracker invece sono degli smanettoni che sfruttano le proprie conoscenze in negativo, ovvero intrufolandosi nei PC e roba del genere.
Correggetemi se sbaglio :)
Ci sei quasi... i cracker hai azzeccato benissimo mentre gli hacker sono quelli che vengono assunti dalle aziende informatiche ( microsoft stesa lo fa ) stesse per testare i vari livelli di sicurezza dei sistemi operativi...
-
Quote:
rusticone
Ci sei quasi... i cracker hai azzeccato benissimo mentre gli hacker sono quelli che vengono assunti dalle aziende informatiche ( microsoft stesa lo fa ) stesse per testare i vari livelli di sicurezza dei sistemi operativi...
allora microsoft assume veramente dei mongoli!!!:lol::lol: (speriamo solo ke d'acciai non reputi anke me un razzista verso i mongoli....:D)
un vecchio ke non ha mai visto un pc sarebbe più hacker di loro!!:lol::lol:
-
Quote:
Jack Ass
allora microsoft assume veramente dei mongoli!!!:lol::lol: (speriamo solo ke d'acciai non reputi anke me un razzista verso i mongoli....:D)
un vecchio ke non ha mai visto un pc sarebbe più hacker di loro!!:lol::lol:
Si diciamo che adesso hai colto esattamente nel segno :lol: :lol: :lol: :lol: