Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Ass
io su win posso benissimo far diventare il mio desktop ordinato come il tuo su linux e quello di =DaDa= su Mac...
si, puoi farlo...ma ti risulta scomodo andare a cercare in "C:" qualsiasi file ke hai nel tuo pc...é x quello ke nessuno ke ha win lo fa...
io nn so linux, ma su mac posso anke nn avere icone sul desktop...purtroppo xò sono un ex utente win...e avere il desktop senza icone mi risulterebbe vuoto quindi quelle due le lascio...
-
Quote:
UriGeller
Dipende dal sistema che hai, con Windows basta premere il tasto stamp, con linux si usano programmi come KSnapshot (che probabilmente dovrebbe avviarsi da solo sempre con stamp, ma a me non va), con Mac OSX non ne ho idea :lol:.
per macosx fai: mela + shift + 3
comunque dada, qiello che dici è vero, ma anche jack non ha tutti i torti, su win avevo lo stesso identico numero di icone di adesso (variabile tra le due e le cinque); alla fine basta anche avere un po' di razionalità nella distribuzione dei file e nell'uso del sistema opertaivo
-
Quote:
=DaDa=
si, puoi farlo...ma ti risulta scomodo andare a cercare in "C:" qualsiasi file ke hai nel tuo pc...é x quello ke nessuno ke ha win lo fa...
io nn so linux, ma su mac posso anke nn avere icone sul desktop...purtroppo xò sono un ex utente win...e avere il desktop senza icone mi risulterebbe vuoto quindi quelle due le lascio...
bè...se eliminassi qualunque icona potrei benissimo far partire qualunque programma con uno o al massimo tre click del mouse...quelle ke ho le tengo solo x comodità mia ma se non le avessi non mi rallenterebbe quasi x niente la naigzione all'interno del mio pc...
-
Quote:
Matrix89
ecco..
che ci fai della jre sul desktop?
-
Quote:
Jack Ass
bè...se eliminassi qualunque icona potrei benissimo far partire qualunque programma con uno o al massimo tre click del mouse...quelle ke ho le tengo solo x comodità mia ma se non le avessi non mi rallenterebbe quasi x niente la naigzione all'interno del mio pc...
assolutamente...nn intendevo come rallentamento...
semplicemente a me il desktop con 1000 icone mi da sui nervi...un senso di disordine generale...tutto qua...
-
Quote:
=DaDa=
semplicemente a me il desktop con 1000 icone mi da sui nervi...un senso di disordine generale...tutto qua...
anke a me...infatti ho il minimo essenziale e basta...;)
-
Quote:
Furl47r1x
a rotazione uso questi....
ma manca la luna in quello dove c'è la terra :(
-
Quote:
=DaDa=
Quote:
Jack Ass
anke a me...infatti ho il minimo essenziale e basta...;)
Quoto in pieno, che poi le icone sul desktop siano pratiche è tutto da dimostrare, francamente qui tengo tutto quello che mi serve sulla barra superiore a scomparsa (Rocketdock) e vivo benissimo: l'icona tutta a sx è per l'hd (fatta con stacks docklet), mentre quella compresa tra il pannello di controllo e PS mi rimanda ad una cartella fatta in quicklaunch con i link a tutti i programmi installati (ancora stacks docklet).
Francamente lo trovo della massima praticità e bellezza, e devo dire che il mac qua ha anticipato i tempi...
PS: se qualcuno sa come si riesce a togliere l'icona del cestino dal desktop mi fa un gran favore
-
Quote:
Marco =w=
Quoto in pieno, che poi le icone sul desktop siano pratiche è tutto da dimostrare, francamente
qui tengo tutto quello che mi serve sulla barra superiore a scomparsa (Rocketdock) e vivo benissimo: l'icona tutta a sx è per l'hd (fatta con stacks docklet), mentre quella compresa tra il pannello di controllo e PS mi rimanda ad una cartella fatta in quicklaunch con i link a tutti i programmi installati (ancora stacks docklet).
Francamente lo trovo della massima praticità e bellezza,
e devo dire che il mac qua ha anticipato i tempi...
PS: se qualcuno sa come si riesce a togliere l'icona del cestino dal desktop mi fa un gran favore
su cosa apple nn ha anticipato i tempi?:roll::lol:
-